Grazie a tutte!! [emoji8]
Tappa ricevuta grazie Betty!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte!! [emoji8]
Tappa ricevuta grazie Betty!
ho finito la quarta tappa. Siccome la mia macchina non ha più la maniglia lascio il coprimacchina così
Allegato 425197Allegato 425199
Molto molto carino Amedea!
Ho finito il coprimacchina :stellina-danzatrice Appena posso, metto le foto!
..comunque, non so voi, ma a me fa più sudare lo sbieco che la cerniera !
Brava Amedea, mi piace anche il tuo coprimacchina, sia la stoffa con quella fantasia che i tuoi ricami.
Francy non dire così o dovrò rivolgermi pure agli dei dello sbieco oltre che a quelli della cerniera!!
Betty sono ferma al taglio della stoffa. Dopo quadi un mese di emicrania, quando pensavo di poter riprendere a cucire...giusto stamattina sono caduta e mi sono fatta male alla mano destra. A fine Luglio partirò per la Sardegna e tornerò a Settembre. Spero di fare in tempo.
forza, vedrai che a settembre partirai a razzo. Io non riesco a sedermi alla macchina per cucire perchè mi fa sudare solo il pensiero. Spero di riprendere lunedi ... ho trovato la foto di un coprimacchina simile a quello che volevo fare io ...:pianto3::pianto3::pianto3: Ma il ricamo a me non ci sta... questo è un lino 28 ... :disperazionee::disperazionee::disperazionee: Manco lo vedo il lino 28 io!!! :arrabbiato:
Bellissimi quelli che avete confezionati. adorabili i ricami applicati.
bravissime ragazze, Amedea, Aimiy siete state davvero fantasiose e complimenti per i ricami, meravigliosi entrambi
Franca ti ringrazio ma la foto non è il mio. È di una ricamatRice che è molto più brava di me. Abbiamo avuto la stessa idea ma la sue realizzazione è spettacolare ... e sto pensando di ricominciare il ricamo su lino più stretto ... non so ... mi piaceva tanto e ora a vedere quello della foto mi piace ancora di più! !
Ecco la mia seconda tappa. Questa volta niente applicazioni, ma grazie per il tutorial Betty! Sono pronta per la quarta tappa!!