Visualizzazione Stampabile
-
Che belli i tuoi ricami Stavi, molto fini!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Mannaggia! Come mai tutto quel tempo? [emoji24]
Maura
Casomai quando ho finito le tappe che ho posso farmi mandare l'ultima da qualche sallina che l'ha finito?
Maura
-
Citazione:
Betty23
Purtroppo devo traslocare fare lavori di ristrutturazione in casa e poi ritraslocare quindi ho mesi davanti con dei bei lavori e poco relax fatemi gli auguri ne ho bisogno!
Betty, ci mancherà tanto la tua presenza nel forum ma capiamo che ognuna di noi ha la propria vita e i propri impegni e ti penseremo tanto.
Passeranno veloci questi mesi e tu potrai godere della tua bella casa rinnovata!
:abbraccio:
-
Mi dispiace per la tua estate Betty, immagino quanto sarà pesante! Ma ha ragione Francesca, dopo avrai la casa tutta nuova!! Passa a salutarci ogni tanto!!
-
Ragazze siete state molto brave e avete fatto dei ricami bellissimi, complimenti a tutte
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire😔😔😔. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso. 🙄🙄
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:disperation::paura-3: speriamo non sia niente di grave e che si risolva presto.
Per i consigli per una nuova macchina da cucire sentiamo i pareri delle più esperte.
Ciao
-
Citazione:
Maura Orsucci
Casomai quando ho finito le tappe che ho posso farmi mandare l'ultima da qualche sallina che l'ha finito?
Maura
Certo maura che puoi chiedere però gentilmente ricordati di inviarmi un mp o una mail che te lo hanno passato così mi segno che sei a posto anche tu😊
-
Citazione:
stavi
Ricamo finito!
È una striscia unica ma non mi faceva allegare una foto sola perché era troppo pesante...
Brava stavi ma sono le tasche?
-
Citazione:
stavi
finito seconda tappa!Betty mi puoi mandare la 4?
Non riesco ad inserire la foto... provo dopo da pc...
Ok stavi tappa inviata aspetto foto, se non riesci ad inserirla mandamela via mail che la metto io ^_^