Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Betty, ci mancherà tanto la tua presenza nel forum ma capiamo che ognuna di noi ha la propria vita e i propri impegni e ti penseremo tanto.
Passeranno veloci questi mesi e tu potrai godere della tua bella casa rinnovata!
:abbraccio:
Grazie Francesca sei molto cara e quello che scrivi mi riempie il cuore e mi consola molto. Spero passi tutto velocemente e senza intoppi:baciobimbo::tvb3:
-
Citazione:
elda
Mi dispiace per la tua estate Betty, immagino quanto sarà pesante! Ma ha ragione Francesca, dopo avrai la casa tutta nuova!! Passa a salutarci ogni tanto!!
Grazie cara elda, mi date molto conforto con i vostri post. Siete tutte molto care e delle buone amiche anche se non ci conosciamo di persona !
Un abbraccio :abbraccio:gigante a tutte!!!:kissoflove::tvb3:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao Francesca mi dispiace per la tua macchina da cucire, spero tanto che tuo marito la riesca a aggiustare. Spero riuscirai a finire il coprimacchina :)
Per quanto riguarda la taglia e cuci ricordati che non sostituisce la macchina da cucire anzi la completa!:taglia-cuci:
-
Citazione:
Betty23
Certo maura che puoi chiedere però gentilmente ricordati di inviarmi un mp o una mail che te lo hanno passato così mi segno che sei a posto anche tu[emoji4]
Perfetto grazie mille [emoji4]
Maura
-
@ Francesca, come dice Betty la taglia cuci e' un'altra macchina rispetto a quella che hai tu. Ti consiglio di fare una panoramica dei modelli lineari e taglia cuci e farti spiegare dal rivenditore le differenze, di solito ti mostrano anche il funzionamento.
-
Citazione:
Betty23
Brava stavi ma sono le tasche?
Si Betty è la tasca davanti che farò divisa in 2 anziché in 3. Ho spillato tutto per la 4 tappa ma la copertina è troppo alta e quindi devo accorciare un pochino. Invio entro sera foto di 2 è 4 tappa!
Grazie Betty per la tua pazienza!
-
Ho finito la trapunta. ....
Stasera metto la foto
Così magari nel week end vado con la seconda tappa
Non ricirdo quante tappe sono...4?
Magari c'è la faccio davvero.
-
ricevuta 5^ tappa. Stasera me la studio
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
come ha detto Betty, la taglia e cuci non sostituisce la macchina per cucire, io le ho entrambe ma sono due cose diverse. quindi se devi cucire ti consiglio la macchina per cucire, la taglia e cuci sarebbe un completamento .
-
Betty, tanti in bocca al lupo per il lavoraccio che avrai questa estate, ma poi avrai una bella casa tutta nuova e la stanchezza passerà, e poi dovrai pensare ai nostri sal:muto-2::singer::miacara::ghignata::ghignata: mica ci puoi abbandonare,ti aspettiamo in autunno :bye3::baciii::baciii: