Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Wow Elda è stupendo!! [emoji7]
Mi associo anche io a te nel ringraziare di cuore la nostra Betty per la pazienza e il tempo che ha messo a nostra disposizione [emoji4][emoji8]
Grazie mille miky gentilissima 😙😙😙... ragazze se continuate così mi fate arrossire😶
-
Stupendo! Complimenti Elda!
Io sono tornata alla prima idea del ricamo perché non ho tempo di andare a cercare la teletta adesiva e nel negozio tuttofare tra cui merceria che c'è nel mio micropaese non ce l'hanno. Siccome sono già molto indietro ho fatto il ricamo che ho quasi finito, ma Betty le spiegazioni delle applicazioni sono perfette (come tutto il resto!) e ho già un progetto con cui testarle: un set asilo che dovrei fare nelle prossime settimane...
Tornando a me, domani sicuramente finirò il ricamo e spero di attaccare le tasche!
Notte a tutte!
-
Citazione:
stavi
Stupendo! Complimenti Elda!
Io sono tornata alla prima idea del ricamo perché non ho tempo di andare a cercare la teletta adesiva e nel negozio tuttofare tra cui merceria che c'è nel mio micropaese non ce l'hanno. Siccome sono già molto indietro ho fatto il ricamo che ho quasi finito, ma Betty le spiegazioni delle applicazioni sono perfette (come tutto il resto!) e ho già un progetto con cui testarle: un set asilo che dovrei fare nelle prossime settimane...
Tornando a me, domani sicuramente finirò il ricamo e spero di attaccare le tasche!
Notte a tutte!
Grazie stavi, allora attendo foto della tua tappa e di vedere i set che farai con le applicazioni ^_^
-
Grazie Betty e amiche di sal! La foto l'ho già messa anche di là!
-
Betty io dopodomani parto e quindi penso che mi metterò a finirlo con calma ad agosto al mio ritorno... buona continuazione a tutte
Maura
-
:estate::estate::estate: Citazione:
Maura Orsucci
Betty io dopodomani parto e quindi penso che mi metterò a finirlo con calma ad agosto al mio ritorno... buona continuazione a tutte
Maura
Va bene maura, buone vacanze!!! Ricordati che io non ci sarò fino a tutto ottobre, metà novembre
-
Allegati: 2
Ricamo finito!
È una striscia unica ma non mi faceva allegare una foto sola perché era troppo pesante...Allegato 425328Allegato 425329
-
Citazione:
Betty23
:estate::estate::estate:
Va bene maura, buone vacanze!!! Ricordati che io non ci sarò fino a tutto ottobre, metà novembre
Mannaggia! Come mai tutto quel tempo? [emoji24]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Mannaggia! Come mai tutto quel tempo? [emoji24]
Maura
Purtroppo devo traslocare fare lavori di ristrutturazione in casa e poi ritraslocare quindi ho mesi davanti con dei bei lavori e poco relax 😓 fatemi gli auguri ne ho bisogno!
-
finito seconda tappa!Betty mi puoi mandare la 4?
Non riesco ad inserire la foto... provo dopo da pc...