Se tutto va come deve stasera completo la prima tappa
Vorrei finire entro il 20....
Visualizzazione Stampabile
Ok clio dai che ce la fai!!!:give-me-five:
Roby appena inviata la quinta e ultima tappa :baciobimbo:
Grazie a tutte!! [emoji8]
Ok Betty posto la foto anche nell'altro post [emoji4]
Grazie Betty, e-mail ricevuta!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie a te Betty, Francesca, Elda e le altre...
Specificare il nome di quel pedale non è importante, ma ci permette di mostrarci preparare quando andiamo da un rivenditore o assistente.
Vi racconto brevemente una figuraccia che ho fatto proprio a causa della mia totale mancanza di conoscenza dell'argomento:
"Ero dal gommista per far gonfiare le gomme dell'auto con l'azoto. Ho chiesto "E' qui che gonfiate le gomme con l'elio?" e il gommista risponde "Si, così voliamo!".
L'elio e' un gas che si usa per le mongolfiere, io ho fatto confusione e il risultato e' stata una risata da parte dei presenti.
Credetemi, e' vero che non è nostra competenza sapere di chimica, ma sapere quale gas hanno le gomme della nostra auto magari si. E' anche scritto da qualche parte nell'auto.
Non è stato carino mostrarmi così incompetente, purtroppo capita quando sono cose che solitamente non facciamo.
Per quanto mi riguarda, anche gli elettrodomestici che usiamo dovremmo conoscere perché questi, con il tempo, si usurano e magari sapere che tipo di problema hanno e' utile, anche per non spendere troppi soldi in assistenza.
La conoscenza fa sempre la differenza.
Ecco il mio coprimacchina finito. Betty a te va il mio grazie enorme. Nonostante tutti gli impegni e le cose a cui pensare, hai comunque regalato un po' del tuo tempo prezioso per insegnarci tante cose nuove. Sei speciale! Grazie anche a tutte le compagne di sal per il supporto e l'immancabile simpatia! Alla prossima!
Wow Elda è stupendo!! [emoji7]
Mi associo anche io a te nel ringraziare di cuore la nostra Betty per la pazienza e il tempo che ha messo a nostra disposizione [emoji4][emoji8]
Bellissimo Elda :scimmia-brava:
I colori sono abbinati alla perfezione e l'hai cucito molto bene!
Complimentissimi elda è venuto una favola , i colori della stoffa mi piacciono molto ed è venuto romantico e gioioso al tempo stesso, brava!!!
Grazie a te Elda per aver partecipato al mio sal! Mi fa piacere che hai imparato cose nuove, ti ringrazio per i complimenti perché mi riempono il cuore e mi danno una nuova spinta a preparare altri lavoretti per voi. grazie mille 😙😙 😙
Ps: puoi postare nell'altra discussione le foto? grazie 😊