Visualizzazione Stampabile
-
Grazie la stoffa mi sembrava carina....
anche se oRa non so di che colore fare le applicazioni. ...
Betty si vorrei fare le applicazioni. ... e grazie x il complimento
Ma non ci sarei mai riuscita senza il tuo sal
Grazie x tutte le cose che ci stai insegnando
-
Bellissima Clio!
Betty ricevuta 5 tappa, Grazie!
-
Stavi i tuoi ricami sono bellissimi ,sei stata molto brava
-
brava Clio, anche tu stai facendo un bel lavoro, sono curiosa di vedere poi le applicazioni,saranno carinissime ,ne sono certa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Grazie la stoffa mi sembrava carina....
anche se oRa non so di che colore fare le applicazioni. ...
Betty si vorrei fare le applicazioni. ... e grazie x il complimento
Ma non ci sarei mai riuscita senza il tuo sal
Grazie x tutte le cose che ci stai insegnando
Ciao clio, allora io metterei delle tasche in tinta unita dei colori drlle ortensie e le spplicazioni in contrasto o sul verde-marrone.
Qualcuno gentilmente può inviare via mail la terza tappa a clio oggi io non riesco, me lo segno grazie mille!😙😙😙
-
Citazione:
Betty23
Ciao clio, allora io metterei delle tasche in tinta unita dei colori drlle ortensie e le spplicazioni in contrasto o sul verde-marrone.
Qualcuno gentilmente può inviare via mail la terza tappa a clio oggi io non riesco, me lo segno grazie mille!
Gliela invio io !
-
Allegati: 1
sto litigando con le applicazioni ... al solito ho usato un mio metodo. Non avendo la carta giusta ho usato il nastro
adesivo che si usa per gli orli., dato che sono piccole applicazioni e non c'è molto da attaccare ( avrei dovuto fare un ordine solo per la carta adesiva ... ) Ma il problema non l'adesione della sagoma alla stoffa ma è la cucitura. Fatemi gli auguri torno a sudare ... :lotta-cuscini::lotta-cuscini::lotta-cuscini:
BASTAAAAAAAAAAAAAA mi arrendo.Betty mi dispiace non sono riuscita. Ho provato a fare una cucitura come la tua, (con la cucitura a zig zag avevo già fatto le applicazioni sul portamollette,) ma è venuto fuori un pasticcio. Le sagome si sono sfilacciate ... Per scucirle dal telo ho fatto un buco ... :lacrimuccia::lacrimuccia: Basta per ora mi arrendo ho finito la IV tappa senza applicazioni ... Giudizio sospeso e esame a Ottobre!! :furiosa::furiosa::furiosa: Secondo voi è da stringere ancora? La mia macchina non è rettangolare ma più con una forma ovale.
Se è possibile potrei avere la V tappa grazie.
-
Bella idea Betty
Solo che del colore delle ortensie ho solo raso
O lino ecru. ....
Non voglio aspettare ottobre
Vorrei finire entro il 20 ..... se non è troppo difficile.
-
Citazione:
aimiy
sto litigando con le applicazioni ... al solito ho usato un mio metodo. Non avendo la carta giusta ho usato il nastro
adesivo che si usa per gli orli., dato che sono piccole applicazioni e non c'è molto da attaccare ( avrei dovuto fare un ordine solo per la carta adesiva ... ) Ma il problema non l'adesione della sagoma alla stoffa ma è la cucitura. Fatemi gli auguri torno a sudare ... :lotta-cuscini::lotta-cuscini::lotta-cuscini:
BASTAAAAAAAAAAAAAA mi arrendo.Betty mi dispiace non sono riuscita. Ho provato a fare una cucitura come la tua, (con la cucitura a zig zag avevo già fatto le applicazioni sul portamollette,) ma è venuto fuori un pasticcio. Le sagome si sono sfilacciate ... Per scucirle dal telo ho fatto un buco ... :lacrimuccia::lacrimuccia: Basta per ora mi arrendo ho finito la IV tappa senza applicazioni ... Giudizio sospeso e esame a Ottobre!! :furiosa::furiosa::furiosa: Secondo voi è da stringere ancora? La mia macchina non è rettangolare ma più con una forma ovale.
Il copri macchina della foto a me piace !! Secondo me va bene così. Se lo stringi rischi che sia un po' troppo di misura.
-
Citazione:
aimiy
Ciao Aimiy mi spiace ma le applicazioni riescono secondo me se hai la carta biadesiva come ho detto nel tutorial altrimenti nella cucitura la stoffa si sposta, si sfrangia e non riescia cucire purtroppo. Se non riesci pazienza sarà per la prossima volta! ^_^
Il tuo coprimacchina mi sembra sia venuto bene a vederlo dalla foto, lo lascerei così. Ti invio la 5a tappa.