Vedi tu allora, guarda che stoffa hai e vedi se ci sta con i colori della trapunta che hai fatto.^^
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty. Ricevuta. Metto la carta adesiva nella Wish List. Se avessi fatto il zig zag non sarebbe successo. Ma volevo fare le cuciture come le tue. E senza telaio non sono stata capace. La mia macchina per i ricamo va ad ago libero senza alcun piedino. Ma il telaio è di un tipo specifico per le macchine da cucire? Unico per ogni tipo di macchina o cambia in base al modello? Grazie .
Le tasche le farò beige-ecru .......
....... il raso lo tengo in seconda scelta
Se sbaglio qualcosa
Ottima scelta Clio.
Betty nei video, ma anche mia madre mi diceva che c'è un telaio da ricamo , proprio come quello per il ricamo a mano. Si muove quello è si cuce. Infatti la mia macchina per i ricami non monta nessun piedino solo il telaio. Ma non è in dotazione.
Ah, ho capito adesso a cosa ti riferisci Anna , se vuoi trovare un telaio per la tua macchina devi vedere il modello che le va bene, può essere che ne trovi anche di universali o compatibili ma devi controllare bene prima di acquistare se hanno le stesse caratteristiche di quello suo originale.
Grazie. Mi porto dietro il libretto e vedo se lo trovo. Ma come hai fatto quelle cuciture " svolazzanti "? Mi ice molto l'effetto che hai ottenuto sulle applicazioni
Una tragedia...la macchina da cucire mi ha strappato la stoffa e quindi sono stata costretta a ritagliare e cucire a mano. Effetto finale? Trapuntino piú stretto da un lato. Pazienza! Macchina rotta,trapuntino adeguato a lei[emoji23][emoji23][emoji23]. Rimango in attesa della 5° tappa... sperando di terminare il tutto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...907aaf1b8c.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Orpo Francesca mi dispiace ! sei comunque stata brava lo stesso a rimediare e a cucire a mano soprattutto perché io non lo avrei mai fatto! Chissà magari se arriverà una nuova macchina potrai rifare il copri^_^ ti invio tra un po l'ultima tappa