Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ciao clio, ti consiglio di cucire più in bordo possibile le tasche, in modo da avere una tasca lineare senza gobbe ^_^ Non preoccuparti non sono qui a giudicarti ma solo per aiutarti a perfezionare le cuciture, naturalmente poi lascio a te il giudizio finale e il tempo che puoi dedicare al cucito :kisss:
Ti invio adesso la quarta tappa!
-
Citazione:
aimiy
mi piace molto l'effetto che hai ottenuto. A me non è riuscito. Hai prima disegnato le volute? E quelle intorno ai contorni delle applicazioni? Danno l'impressione di un tratto a penna che a me non è proprio riuscito :ammy:
Si Anna tutti i riccioli li ho disegnati a mano, mentre quelli attorno alle applicazioni non serve basta seguire la sagoma ^_^
L'effetto che si ottiene con il free motion è proprio quello di un tratto irregolare che sembra matita o penna e piace moltissimo anche a me, devi usare un filo a contrasto per cucire così risalta bene!! ^^
-
Francesca creativa appena inviata ultima tappa!! ^_^
-
mi servirà molta pratica ma mi piace un sacco! Brava!
-
Betty grazie mille per i consigli e suggerimenti
Non so se riesco a fare una doppia cucitura più sul bordo
Ma grazie comunque.
-
Citazione:
clio
Betty grazie mille per i consigli e suggerimenti
Non so se riesco a fare una doppia cucitura più sul bordo
Ma grazie comunque.
Se hai tempo prova ti verrà più ben rifinito ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Francesca_Creativa
La nuova macchina ê in arrivo. Mio marito è uscito pazzo e ha insistito affinché ne acquistassi una veramente ottima. Non vedo l'ora che arrivi. Sicuramente le farò " l' abitino nuovo".[emoji38][emoji38][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche mio marito è impazzito in questi giorni!! Mi ha regalato una nuova stratosferica Singer!!! [emoji1] Regalo per i 10 anni di matrimonio [emoji4][emoji7] e ovviamente l'ho subito messa al lavoro...e per fortuna il coprimacchina le calza a pennello!! [emoji28]
-
Citazione:
miky_79
Anche mio marito è impazzito in questi giorni!! Mi ha regalato una nuova stratosferica Singer!!! [emoji1] Regalo per i 10 anni di matrimonio [emoji4][emoji7] e ovviamente l'ho subito messa al lavoro...e per fortuna il coprimacchina le calza a pennello!! [emoji28]
Che bello Miky, macchina nuova... più cucito creativo [emoji41][emoji41]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bellissimo regalo miky😍😍😍
-
wow, bellissima macchina Miky, ora non ti fermerà più nessuno :ghignata::ghignata: