Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Orpo Francesca mi dispiace ! sei comunque stata brava lo stesso a rimediare e a cucire a mano soprattutto perché io non lo avrei mai fatto! Chissà magari se arriverà una nuova macchina potrai rifare il copri^_^ ti invio tra un po l'ultima tappa
La nuova macchina ê in arrivo. Mio marito è uscito pazzo e ha insistito affinché ne acquistassi una veramente ottima. Non vedo l'ora che arrivi. Sicuramente le farò " l' abitino nuovo".[emoji38][emoji38][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bene allora attendo di vedere l'abitino nuovo e anche la macchina! Cosa ti sei presa se non sono troppo curiosa? ^^
-
Allegati: 2
Ecco le mie tasche
Prendo più tempo x le decorazioni. ...
Che dite posso avere la quarta tappa?
Allegato 425917 - Allegato 425918
-
Citazione:
Betty23
Bene allora attendo di vedere l'abitino nuovo e anche la macchina! Cosa ti sei presa se non sono troppo curiosa? ^^
Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT anche per quilt e pachwork. L' ho presa sul sito shopty com. Ero indecisa tra questa e una simile della juki ma alla fine ha vinto lei. [emoji7][emoji7]
-
Citazione:
clio
Ok clio tra poco ti spedisco la quarta tappa!^^ e gusrdo meglio da pc come ti sono venute le tasche
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT anche per quilt e pachwork. L' ho presa sul sito shopty com. Ero indecisa tra questa e una simile della juki ma alla fine ha vinto lei. [emoji7][emoji7]
Non la conosceo francesca appena ho un attimo me la cerco, grazie ^_^ sto guardando anch'io per una nuova macchina ormai la mia cuce veramente male e io ho bisogno di cucire diversi tipi di stoffe, per il momento mi sono fermata sulle juki^^
-
Citazione:
Betty23
Non la conosceo francesca appena ho un attimo me la cerco, grazie ^_^ sto guardando anch'io per una nuova macchina ormai la mia cuce veramente male e io ho bisogno di cucire diversi tipi di stoffe, per il momento mi sono fermata sulle juki^^
Bene,poi dimmi cosa ne pensi. Io l' ho scelta per le sue caratteristiche top. Ha anche la prolunga. Per due giorni ancora sarà scontata. Io ho visto al negozio e il prezzo è davvero il doppio
-
-
Citazione:
Betty23
Per cuciture svolazzanti intendi quelle che si arriciano attorno alle applicazioni? Sono fatte tutte comunque a punto dritto ^_^ a parte quella sul bottone piccolo che è uno zigzag
mi piace molto l'effetto che hai ottenuto. A me non è riuscito. Hai prima disegnato le volute? E quelle intorno ai contorni delle applicazioni? Danno l'impressione di un tratto a penna che a me non è proprio riuscito :ammy:
-
Citazione:
Betty23
Ok clio tra poco ti spedisco la quarta tappa!^^ e gusrdo meglio da pc come ti sono venute le tasche
Sì ma non essere troppo severa....
Cerco di cucire la sera quando torno a casa
Con la piccola che protesta x avere attenzione
.... i fili li sto chiudendo ora che sono in pausa.