Io ho comperato su internet del tessuto trapuntato bianco che poi abbinero ad una stoffa fantasia.
Visualizzazione Stampabile
Io ho comperato su internet del tessuto trapuntato bianco che poi abbinero ad una stoffa fantasia.
A ME HANNO CHIESTO 12 EURO AL METRO. cOSTA MENO ?
LLi ho comperato da panini tessuti di Modena e li ho pagati 10 euro al metro. Ci sono di vari colori e prezzi
Jeep stavo proprio guardando su quel sito... tu hai già acquistato? Ti sei trovata bene?
Grazie Jeep per il nome del negozio c'ho dato una sbirciatina ed è già finito tra i miei preferiti ^^, ho visto che è molto ben rifornito di stoffe trapuntate :sorpreso:
Ragazze ho appena spedito la prima tappa del sal, fatemi sapere se non avete ricevuto o ci sono problemi che non riuscite ad aprire il pdf perchè ultimamente il mio pc fa cose strane :dubbio-3: forse sente il caldo^^
Ricevuto e scaricato, grazie Betty! :kissoflove:
Grazie Betty ricevuto! L'ho letto ed è molto chiaro.
Ricevuto grazie mille [emoji4]
Maura
ricevuto tutorial prima tappa, tutto perfetto e molto chiaro,io eseguirò la tecnica con la trapunta già comprata, quindi cucirò sopra la stoffa scelta per l'esterno,, la trapuntina interna è bianca. qui l'unico che vende i tessuti (e che mi ha detto che sta per chiudere :( ) aveva pochissima scelta ma i prezzi esagerati, cioè 24 euro al metro, putroppo non avevo scelta.
Io invece la trapunterò [emoji27]
Maura
se avessi avuto tempo avrei trapuntato io ma non ho il tempo per poterlo fare :(
Franca, jeep aveva messo il nome di un sito di stoffe e tendaggi di Modena " Panini tessuti" ,che vende stoffe trapuntate a diversi prezzi prova buttare l'occhio magari trovi qualcosa ^_^
Ho visto poco fa, ma ormai ho comprato quella che mi serviva, però terrò il sito per eventuali altri acquisti, ho sbirciato e c'è tantissima roba
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
E' vero me lo sono segnato pure io e i prezzi non mi sembrano tanto male :)
Grazie, arrivata mail.
Domandina... se dovessi usare un trapuntato double face, devo sempre cucirlo su stoffa fantasia o posso evitarlo?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
mail arrivata e scaricata, grazie.
Ho acquistato sul sito per la prima volta e mi sono trovata benissimo. Se non sbaglio prima di acquistare c'è anche la possibilità di ricevere un piccolo campione del prodotto da comprare
grazie jeep per la dritta...i tempi di spedizione sono lunghi? vorrei prendere il trapuntino per il sal
Vedo un po questo sito
Poi se non trovo niente al mercato acquisterò on line
Vado a controllare la mail
Io non ho mai comprato il trapuntato double face ma so che puoi usarlo dal lato che preferisci ma allo stesso tempo è bello anche il lato che sarebbe il retro, quindi sarebbe un peccato coprire un lato.. a meno che proprio non ti piaccia.
Betty, mail ricevuta! Grazie
1° tappa ricevuta, grazie Betty
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie Betry ricevuto
Questa è la stoffa che ho scelto, e sotto vedete il filtro da cappa per trapuntarla... fatemi gli auguri... sarà un lavorone [emoji27]Allegato 424138
Maura
Betty ti volevo chiedere ma se io la fodera dentro non la faccio ma ci lascio il filtro da cappa è un problema? Cioè per capirci non utilizzo la cotonina bianca per fodera? (Quella cerchiata nella foto)
Allegato 424139
Maura
Infine, ultima ma non meno importante domanda: il copri macchina avrà anche il buco per la maniglia per trasporto? Grazie [emoji4] Allegato 424140
Maura
Sono d'accordo con mammola: anche secondo me dovresti foderarla x evitare che il filtro si attacchi alla macchina
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty ricevuta tappa ma ho avuto una giornata dura ;) la leggerò con calma domani sera che torno prima.
Ciao Maura , che bella stoffa non vedo l'ora di vederlo finito! Visto che foderi tu la stoffa ti faccio i miei complimenti perché hai scelto un bel lavoretto. ricordati di imbastire tutte le linee della griglia per aver un risultato buono. Ti consiglio di mettere anche la fodera, perché oltre a dare una giusta rifinitura, come ti hanno detto Franca è Roby , ti permetterà di far scivolare bene il coprimacchina quando lo metti alla tua macchinetta. Ultima domanda se è previsto un foro per far uscire il manico, in realtà avevo pensato solo a fare una copertina per riparare dalla polvere la nostra amica, ma volendo utilizzare il copri anche per il trasporto,vi posso aggiungere come fare il foro se volete. Fatemi sapere ^^
si il foro per il manico sarebbe interessante, servirebbe a trasportarla senza togliere la copertina
Ho trovato un trapuntuno a sei euro. Un po troppo a fantasia ma meglio di niente. Domani studio un po maura mi pare Ka stessa fantasia e non so se potrò usare il ricamo. Potrebbe essere eccessivo
Il mio ricamo è già ricco di suo. Non vorrei facesse a pugni. Dal PC metto la foto della stoffa. Però aperto mi pare un po sottile ... devo studiare un po.:miacara: penso dovrò doppiario comunque
Prova a pubblicare la foto della stoffa con il ricamo sopra Anna così magari ti aiutiamo nella scelta
Mail arrivata!! [emoji4]
Betty a me il buco per il trasporto farebbe comodo ;) infatti avevo pensato di farlo...........solo non saprei come :ahahah:
Comprato anch'io un trapuntino al mercato...m
Pensavo eventualmente di fare il ricamo sulle tasche ma ora ci penso. Tanto purtroppo non riuscirò a cucire in tempi brevi perché sto ricamando un corredino...