Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
l'ho fatto l'ho fatto !!!
e mi sto davvero divertendo !!! ^_^
a quando il prossimo blocco ? °_°
Taryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Caccialaaaaaaaaaaaa!!! Nadia è troppo brava.... Uff! Non vale, non vale, non valeeeeee!:ammy:
P.S.: Nadia, perfetta anche la casetta. Se ne vuoi fare un'altra, dico che l'ho fatta io e la maestra Tary mi dà un 10 e lode, più bacio accademico.
-
Anastasia , se la cosa ti puo' consolare , avevo tagliato tutti i pezzi quando ho cantattato Tary dicendole che c'era un errore nei pezzi della porta °_°
uhm... ero io che non avevo letto le misure e avevo fatto la porta larga come gli altri rettangoli -.-
ecco ..
-
Citazione:
bluenady
l'ho fatto l'ho fatto !!!
e mi sto davvero divertendo !!! ^_^
a quando il prossimo blocco ? °_°
:) Fine settimana ne metto un altro...direi il primo della copertina!!! Nadia anche la casetta è carina da fare per le copertine dei bimbi :)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Taryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Caccialaaaaaaaaaaaa!!! Nadia è troppo brava.... Uff! Non vale, non vale, non valeeeeee!:ammy:
P.S.: Nadia, perfetta anche la casetta. Se ne vuoi fare un'altra, dico che l'ho fatta io e la maestra Tary mi dà un 10 e lode, più bacio accademico.
Ahhh Ahhh no no Anastasia....la fai da sola e comunque venga il 10 e lode più bacio accademico te lo do lo stesso :kisss:
-
Citazione:
tary
si sono corrette, nel cuore avevamo 2 quadrati da 16,51, cioè 33 cm togli 0,65 per la cucitura da entrambe le parti sono 1,30...che sottratto ai 33 cm di tessuto fanno 31,70 più o meno...con la conversione in cm sballano sempre dei millimetri
Mi sa che il mio blocco cuore sia pi piccolo , è circa 31 cm per lato ... può creare problemi poi ?
-
wow!!! già fatto???
Nadia sei trooopppo brava e pure bellissimo!
-
:paccoinarrivo:è arrivato il pacco con il mio materiale ....oggi mi metto all'opera.....:studio:speriamo bene:baciii:
-
Citazione:
bruma
:paccoinarrivo:è arrivato il pacco con il mio materiale ....oggi mi metto all'opera.....:studio:speriamo bene:baciii:
:give-me-five: grande!!! Non vediamo l'ora di vederli!!!!!!!!!
-
Anastasia?????????????' Ti sei nascosta nel bagno delle femmine?????????
-
Citazione:
tary
Anastasia?????????????' Ti sei nascosta nel bagno delle femmine?????????
Maestra, mi viene l'ansia solo nel leggere le istruzioni... Comunque devo aspettare di avere qualche ora senza marito-figli-faccende. Ci proverò, vedrai. Non è detto che posti la foto, ma ci proverò sicuramente :ridere6: