Visualizzazione Stampabile
-
-
Bello anche il blocco della casa, sabato conto di andare al mercato e vedo di trovare il tizio che vendeva pezzi di stoffa a poco prezzo...............sono andata in merceria e non vi dico che prezzi!!!!
Beh spero di essere tra voi presto...............altrimenti continuerò a salvare i pdf e vedere le vostre creazioni!!!! ^_^
-
scaricato il pdf, a vederlo sembra molto semplicehttp://tecnobloglab.files.wordpress....11/forbici.gif speriamo sia lo stesso appena prendo in mano le forbici:ridere6::ridere6:
-
tary, ma le misure in cm sono giuste? cioè un pezzo misura cm 31,75 x cm 16,51 ??
le misure rispetto al cuore mi sembrano troppo diverse, mentre nella foto del banner sembra che siano uguali, cioè anche se cambia soggetto mantengono le proporzioni. :dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
tary, ma le misure in cm sono giuste? cioè un pezzo misura cm 31,75 x cm 16,51 ??
le misure rispetto al cuore mi sembrano troppo diverse, mentre nella foto del banner sembra che siano uguali, cioè anche se cambia soggetto mantengono le proporzioni. :dubbio-3:
si sono corrette, nel cuore avevamo 2 quadrati da 16,51, cioè 33 cm togli 0,65 per la cucitura da entrambe le parti sono 1,30...che sottratto ai 33 cm di tessuto fanno 31,70 più o meno...con la conversione in cm sballano sempre dei millimetri
-
ok, ora faccio i modelli in carta millimetrata e poi taglio le stoffine, ma non tutto stasera :arrossire:
-
Citazione:
frangiui
Bello anche il blocco della casa, sabato conto di andare al mercato e vedo di trovare il tizio che vendeva pezzi di stoffa a poco prezzo...............sono andata in merceria e non vi dico che prezzi!!!!
Beh spero di essere tra voi presto...............altrimenti continuerò a salvare i pdf e vedere le vostre creazioni!!!! ^_^
Carissima ti aspettiamo presto...altrimenti ti rimando a settembre!!!!!!!!!!!!!!
-
Tary è da un pò che vi seguo:studio: mi piace tantissimo il Patchwork e ho sempre avuto la tentazione di provare così ho preso coraggio e ho fatto l'ordine dai cenini e nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il tutto poi mi metto all'opera....... speriamo bene anche perchè spesso litigo con la macchina da cucire :singer:
-
Citazione:
bruma
Tary è da un pò che vi seguo:studio: mi piace tantissimo il Patchwork e ho sempre avuto la tentazione di provare così ho preso coraggio e ho fatto l'ordine dai cenini e nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il tutto poi mi metto all'opera....... speriamo bene anche perchè spesso litigo con la macchina da cucire :singer:
Che bello!!! sono contenta, e vedrai che non difficile...Anche le ragazze erano timorose e invece sono state tutte bravissime!!!! Corro ad aggiungerti e aspettiamo le foto :)
-
l'ho fatto l'ho fatto !!!
e mi sto davvero divertendo !!! ^_^
a quando il prossimo blocco ? °_°