Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna1970
Buonasera a tutte, anzi ormai è buonanotte!!!! Io non ho ancora fatto niente e volevo scusarmi con Tary che tanto si impegna in questo lavoro! Rimane ancora nelle mie intenzioni realizzare questo lavoro, volevo vedere se riesco a fare una trapunta per il letto di mia figlia, magari aggiungendo qualche blocco doppio o mettendo dei bordi. Insomma tante buone intenzioni ma alcune vicissitudini mi tengono lontana dalla macchina da cucire. Mio marito è senza lavoro da alcuni mesi e sempre a casa, io un po' per la preoccupazione della mancanza di soldi un po' per stare con lui e tenerlo impegnato non vado in camera dove tengo la macchina da cucire. Spero di riuscire comunque presto a riprendere la mia normale routine, soprattutto perchè vorrà dire che lui è al lavoro e poi così potrò realizzare questo bel lavoro!!!
Anna
Anna non preoccuparti, le spiegazioni ci sono, e quando potrai ci mostrerai la trapunta fatta alla tu bimba!!! Un in bocca al lupo a tuo marito!!!!!! :tidoilcuore:
-
Citazione:
pazzzia
Ciao a tutte!
Scusate la latitanza dal Sal...
mi ero iscritta con molto entusiasmo e con tanta voglia di imparare,
purtroppo non ho iniziato ancora nulla e con dispiacere dovrò lasciare il Sal...
Grazie Tarita
Non c'è problema...quando vorrai iniziare ti basterà scaricare i blocchi e se poi hai bisogno basta che mi fai un fischio
-
ragazze sono disperata... sono senza linea telefonica (cambio gestore....mai piùùùùùù!!!) appena avrò di nuovo linea mi metterò in linea con voi,voi continuate pure!!baci
-
Ho appena visto questa interessantissima discussione, mi piacerebbe provare, ma non in questo momento... Vi seguirò, così potrò imparare osservando i vostri lavori, grazie Tary, per la bella iniziativa!!!!
-
Ho fatto anche il quarto blocco.... Non l'avrei mai detto!!! Vado a pubblicare la foto.
-
Citazione:
mammaemu
ragazze sono disperata... sono senza linea telefonica (cambio gestore....mai piùùùùùù!!!) appena avrò di nuovo linea mi metterò in linea con voi,voi continuate pure!!baci
Non sarai passata a fastweb?? Ultimamente ne sto sentendo di belle!!!!
Comunque non preoccuparti questi blocchi sono velocissimi da fare!!! Ci raggiungerai presto!
-
Citazione:
anietta
Ho appena visto questa interessantissima discussione, mi piacerebbe provare, ma non in questo momento... Vi seguirò, così potrò imparare osservando i vostri lavori, grazie Tary, per la bella iniziativa!!!!
Anietta quando vorrai provare qui trovi gli schemi, e se troverai difficoltà basta che chiedi e ti risponderò!!!
-
Complimenti Tary...................................ti avremo come moderatrice nella sezione iniziative!!!! Che belloooooooooooooooooo!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Citazione:
frangiui
Complimenti Tary...................................ti avremo come moderatrice nella sezione iniziative!!!! Che belloooooooooooooooooo!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Grazieee:orsetta::orsetta::orsetta:
-
Ho litigato con la :singer:, ma alla fine c'è l'ho fatta a finire il quarto blocco
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice