Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danik
Ho litigato con la :singer:, ma alla fine c'è l'ho fatta a finire il quarto blocco
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ed venuto bene! Chi la dura la vince!!!!!
-
Ragazze finalmente scusate la mia assenza...spero di riuscire entro questa settimana a fare il quarto blocco....:baciii:e complimenti a tutte x i vostri blocchi
-
mi sono un po' arenata ma non scordata di voi, abbiate fede, prima o poi arrivo.....
-
Citazione:
stelaza
mi sono un po' arenata ma non scordata di voi, abbiate fede, prima o poi arrivo.....
Su Su che ci raggiungi!!!
-
Citazione:
mary.y
Ragazze finalmente scusate la mia assenza...spero di riuscire entro questa settimana a fare il quarto blocco....:baciii:e complimenti a tutte x i vostri blocchi
Dai che questo week metto il quinto blocco!!
-
Aspetto trepidante il quinto blocco Tary .
Ho una domanda x te , vorrei realizzare un cuscino con il blocco n 4 , come calcolo il tessuto x il bordo ?
-
Citazione:
trudy
Ho una domanda x te , vorrei realizzare un cuscino con il blocco n 4 , come calcolo il tessuto x il bordo ?
In commercio trovi già le imbottiture dei cuscini da 40x40 o 50x50 quindi se il blocco è di 30 cm i bordi devono essere di 5cm (per i cuscini da 40cm) o 10cm (per i cuscini da 50cm) + 1,5cm per le cuciture (0,75cm per lato)
-
Citazione:
trudy
Ma poi ce lo fai vedere?
-
Allegati: 2
Quinto blocco
ciao a tutte (o dovrei dire buonanotte visto l'ora??)
vi posto il quinto blocco del sal!!!
Buon Lavoro e buon divertimento :ghignata:
:sonno-micioso:
-
Eh brava Tary! L'hai postata di notte per farci una bella sorpresa?! :ghignata:
Ad occhio sembra complicata... Aiuto!! :disperation: