Mamma santa...ho sbagliato.............................
quando costruite i quadrati triangoli dopo la spirale...fate combaciare i due blu con la punta del triangolo verso l'alto ma avendo cura che il giallo stia a destra
Visualizzazione Stampabile
Mamma santa...ho sbagliato.............................
quando costruite i quadrati triangoli dopo la spirale...fate combaciare i due blu con la punta del triangolo verso l'alto ma avendo cura che il giallo stia a destra
scaricato il 5° blocco, oh mio dio!!!!!!!!! :ummm::stralunata:è semplicissimo:sveglia::lotta-cuscini:
e grazie Tary ......questo si che è tosto...:ammy:.... mi fa girar la testa:ahahah:
grazie Tary ^_^
bellissima anche questa girandola , ora vedremo come sara' costruirla ^_^
Mi raccomando non sbagliate come ho fatto io :ahahah:
scaricato il quinto blocco ......:ammy:speriamo di non sbagliare :stellina-ciao:
basta che segui questo passaggio http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post782048
Tary non sono sparita... sono solo un pochino indietro:lacrimuccia:
Sono ferma al primo... :uffa:mi sono un pochino arenata... ho messo troppa carne al fuoco :muto-2:per San Valentino e non sono riuscita a stare dietro a tutto ma conto di rimettermi in riga al più presto.... :singer: e di far fumare la mia piccola per rimettermi in riga e arrivare al vostro punto al più presto....
Insieme a tutto il resto ho anche il pc fisso rotto e mi riesco a connettere solo quando il portatile riesce a connettersi.... è molto vecchio e non sempre riesce a collegarsi alla rete..... forse meglio così... magari è la volta buona che mi disintossico un pò dalla tecnologia!!!!
Non preoccuparti Annalisa, quando sei pronta facci vedere i tuoi capolavori!!!! Noi ti aspettiamo :fiorixte: