Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Maestra, mi viene l'ansia solo nel leggere le istruzioni... Comunque devo aspettare di avere qualche ora senza marito-figli-faccende. Ci proverò, vedrai. Non è detto che posti la foto, ma ci proverò sicuramente :ridere6:
Si si che la posti se no vengo a Vieste!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Si si che la posti se no vengo a Vieste!!!!!!!
Allora non la posto!! Ti preparo due troccoli allo scoglio o preferisci una bella paposcia?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Allora non la posto!! Ti preparo due troccoli allo scoglio o preferisci una bella paposcia?
La paposcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
...sai il pesce non mi piace più da quando sono rimasta incinta di carola!!!
-
accipicchia!! qui si corrompe l'insegnate !! °_°
-
Citazione:
bluenady
accipicchia!! qui si corrompe l'insegnate !! °_°
Uhh mamma mi ha fregato e nn me ne sono nemmeno accorta :abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi:
-
ho finito il blocco casetta, foto postata , dopo aver finito la casetta ed ho visto che è riuscita molto meglio , mi sa che rifaccio il blocco cuore,
-
Citazione:
tary
Uhh mamma mi ha fregato e nn me ne sono nemmeno accorta :abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi:
:ridere6: :ridere6: :ridere6:
-
Tary volevo chiederti due cosine:remissivo: .....i fili delle cuciture tu li fermi con un nodino oppure li lasci così come sono...:!:....poi un favorino..;)..non è che quando metti le istruzioni in pdf potresti mettere la foto del blocco fatto da te in prima pagina:read2: così si possono cordinare le nostre stoffe con le tue senza andare a controllare in fondo a tutto il pdf ..... non so se è capitato anche alle altre ma io sono andata su e giù cento volte:read2:.......grasieeeeee .........scusa se sono una rompi....
-
Citazione:
bruma
....poi un favorino..;)..non è che quando metti le istruzioni in pdf potresti mettere la foto del blocco fatto da te in prima pagina:read2: così si possono cordinare le nostre stoffe con le tue senza andare a controllare in fondo a tutto il pdf ..... non so se è capitato anche alle altre ma io sono andata su e giù cento volte:read2:.......grasieeeeee .........scusa se sono una rompi....
si anche a me.
-
Citazione:
mammola
si anche a me.
Ahh Ok, va bene...dal prossimo blocco metto la foto in prima pagina :)
Io le cuciture a macchina non le chiudo con nodino....ma forse sono io che sono una bestia...e se lo sa qualche maestra di patchwork mi tira una bacchettata sulle mni ;)
Solo che dato che poi tutte le cuciture vengono intrecciate dai vari pezzi di tessuto il filo si incastra...oddio non so se sono riuscita a spiegarmi bene...:dubbio-3::dubbio-3: