Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
No mi dispiace, io ho fatto un tappeto giochi per i bimbi, ma ho utilizzato le stoffe normali...so che in commercio esistono quelle grate di plastica da applicare sotto i tappeti di cotone per non farli scivolare, ma un tessuto fatto apposta non ne ho mai sentito parlare
Grazie Tary!!!!
Per ora è solo un idea poi si vedrà cosa diventerà....
Secondo me lei ha cucito semplicemente alcuni pezzetti di quelle retine che dici tu al tappeto... comunque se l'estate prossima vado nel veneto guarderò meglio quelle meraviglie!!!
-
Citazione:
tary
Dai Anna!!! Non vediamo l'ora di vederlo!!!
Si,si mi metto all'opera!
-
Fatto il primo blocco,grazie Tary mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di finire mi piace tantissimo anche il mio abbinamento di colori....baci
P:S ho inserito le foto!
-
Citazione:
mammaemu
Fatto il primo blocco,grazie Tary mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di finire mi piace tantissimo anche il mio abbinamento di colori....baci
P:S ho inserito le foto!
Sono contenta che ti sia piaciuto! :) Io lo trovo rilassante
-
Ciao a tutte, lo so che sono oltremodo fuori tempo massimo ma non ho saputo resistere ed ho provato a realizzare anche io il primo blocco, se mi date l'ok posto anch'io la mia foto e per quanto possibile cercherò di seguirvi nelle prossime tappe.
-
Citazione:
stelaza
Ciao a tutte, lo so che sono oltremodo fuori tempo massimo ma non ho saputo resistere ed ho provato a realizzare anche io il primo blocco, se mi date l'ok posto anch'io la mia foto e per quanto possibile cercherò di seguirvi nelle prossime tappe.
Ciao Stelaza, corro subito ad aggiungerti...e vado a vedere la foto!! Benvenuta!!
-
Citazione:
tary
Ciao Stelaza, corro subito ad aggiungerti...e vado a vedere la foto!! Benvenuta!!
grazie , allora la posto subito!
-
Buongiorno a tutte!
Tutti molto belli i vostri lavori!
Quando si comincia la casetta?? :occhiolino:
-
Citazione:
Dolce
Buongiorno a tutte!
Tutti molto belli i vostri lavori!
Quando si comincia la casetta?? :occhiolino:
La sto preparando...scusate il ritardo ma sono 3 giorni che vado avanti ad aulin per il mal di denti....e quindi sono un po' indietro :(
-
Ma certo, non preoccuparti! Qui nessuno ha fretta! Anzi grazie mille del lavoro!