Tary guarisci presto cara!!!
Visualizzazione Stampabile
Tary guarisci presto cara!!!
tary poveraaaaaaa!!!!!
Purtroppo conosco il mal di denti, spero ti passi presto.
Grazie ragazze...stasera i dentista mi ha dato l'antibiotico ma mi ha pure detto che dovrò strapparlo:pianto3::pianto3: già me la faccio addosso dalla paura appena entro nello studio...vi lascio immaginare la mia faccia quando mi ha detto cosi :(
Ok ho terminato il secondo blocco, però prima di inserirlo volevo dirvi che siete state bravissime!!!
Vi do dei consigli perchè ho notato delle problematiche nella realizzazione...Il taglio nel patchwork è la parte fondamentale, quindi dovete cercare di essere il più precise possibile...le imperfezioni ci saranno sempre (come ho letto su internet "Non è perfetto: è un lavoro fatto a mano!!") ma meno se ne fanno meno si tribulerà quando andremo ad assemblare la trapunta...
Nelle cuciture andate piano, tanto sono pezzettini di stoffa, non stiamo cucendo un lenzuolo...in questo modo riusciamo a fare cuciture dritte....e mi raccomando usate sempre il bordo del piedino come riferimento...quando cucite guardate sempre che il tessuto sia in linea con il piedino...E quando disegnate le diagonali per i triangoli cucite sulla riga fatta da voi (se non dico diversamente nella spiegazione)...
Detto questo, vi rinnovo i complimenti e vi ringrazio perchè mi date tanta soddisfazione...e se non capite o sbaglio mettetemi pure dietro alla lavagna :)
Allegato 347978
Ecco il pdf del secondo blocco, leggetelo e poi buon lavoro nella realizzazione...aspetto di vedere i vostri capolavori!!!
Che carina la casetta! Grazie!
Oggi il corriere mi consegna le stoffine!!! :)
E finalmente mi metto all'opera anch'io... chissà che disastri!
Grazie Tary !!
scaricato e studiato il tuo secondo blocco !! ^_^
molto esplicativo e chiaro !!