Franca la carta millimetrata si trova in cartoleria e non costa tanto!!!! La vendono in block notes e ce ne stanno diversi di quei fogli!!!!
Visualizzazione Stampabile
Franca la carta millimetrata si trova in cartoleria e non costa tanto!!!! La vendono in block notes e ce ne stanno diversi di quei fogli!!!!
la carta millimetrata forse ce l'ho, appena finisco di fare il pane la vado a cercare, sennò domani la compro. grazie amiche :abbraccio:
siiiiiiiiiiii ho i fogli millimetrati,ora copio :occhiolino5::yes!:
non picchiatemi per favore :arrossire::arrossire: volevo sapere se i quadrati di 6,5 pollici devono essere dello stesso colore ?:arrossire:
io credo di iniziare il tutto la prossima settimana perchè sto aspettando la consegna della stoffa ma intanto mi procuro la carta millimetrata....non si sa mai!!!
Nelle istruzioni c'è scritto che del colore blu servono 2 quadrati da 6,5 pollici che servono per la parte bassa del cuore.
Non ricordo se c'è un post per le foto, intanto posto qua.
Allegato 346794 Allegato 346795
Allegato 346796
Buongiorno ragazze, ieri sera ho tagliato le stoffe, le ho messe vicine per non dimenticare come volevo cucirle e mi sono fatta anche un disegnini con i colori, ma al momento dell'assemblaggio ho sbagliato. Ho fatto anche un altro errore nella parte centrale si vede che non combaciano le cuciture per la fretta non ho controllato prima di cucire.
Ho poi una domanda per il retro come dovrebbe essere? Ho fatto una foto anche di quello.
Ah dimrnticavo: è divertente e semplicissimo da cucire. Per chi è alle prime armi anzi cuciture esercitatevi a fare delle cuciture dritte seguendo un tratto a penna e vedrete che sarà semplicissimo cucire questo.
Ah finalmente ho potuto riprendere il vecchio ferro da stiro che aveva la funzione vapore rotta.
ok , primo modulo eseguito !!
non mi ero resa conto di quanto venisse grande ^_^ , ma in effetti se si parte da quadrati di 16 cm , si presume che alla fine sia almeno 35 cm !!
complimenti ragazze!!!
Io oggi ho comprato una bella stoffina per poter iniziare... speriamo di non far pasticci...