Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ma un bannerino per questo sal non lo facciamo?
Perchè no..lo preparo :)
-
Allegati: 2
ho creato queste che ne dite se vi piace dite quale e se Tary è d'accordo la inseriamo nella firma
Allegato 346862Allegato 346863
-
Citazione:
tary
Perchè no..lo preparo :)
ops scusa tary,:arrossito::arrossire::sorry:non avevo letto il tuo post, fai conto che io non abbia fatto nulla, non volevo essere invadente , ma davvero mi ero subito messa a lavoro e non ho letto il tuo post.:sorry:
-
OPS Ora nn l'ho visto io il post :) Belli i tuoi Franca...più del mio...a me piace il secondo :)
-
Scusatemi...anch'io devo trovare ancora le stoffe...
se i tempi mi si allungano, proseguite e in qualche modo vi raggiungo!
-
grazie Tary, mi dispiace che tu hai tolto il tuo per me, ti chiedo ancora scusa,
anche a me piace più il secondo si legge meglio.
:abbraccio:
-
Citazione:
mammola
grazie Tary, mi dispiace che tu hai tolto il tuo per me, ti chiedo ancora scusa,
anche a me piace più il secondo si legge meglio.
:abbraccio:
grazie a te per averlo preparato!!
-
Si piace anche a me il secondo bannerino..................grazie mille Franca!!!
-
malgrado tutto sono riuscita a completare il primo blocco, ,forse i colori non sono stati distribuiti bene ma è la mia prima volta e mi servirà come suola proprio per imparare la tecnica. eccolo
Allegato 346886
grazie per il bannerino, allora lo aggiungo alla mia firma,
-
Citazione:
mammola
malgrado tutto sono riuscita a completare il primo blocco, ,forse i colori non sono stati distribuiti bene ma è la mia prima volta e mi servirà come suola proprio per imparare la tecnica. eccolo
Allegato 346886
grazie per il bannerino, allora lo aggiungo alla mia firma,
Mammola sei sicura che è la tua prima volta??? Sei stata bravissima... Vero che è facile???
Puoi inserire il tuo blocco nelle foto?? Però non inserirla come link, ma usa il pulsante immagine (quel pulsantino a forma di quadro con alberello)