mail ricevuta, grazie Francesca.
Visualizzazione Stampabile
mail ricevuta, grazie Francesca.
Ma le parti prima di cucire cerniera devono avere sia fliselina che fodera? Non capisco bene...
Maura
Sono uscita per comprare cerniera borsa mare [emoji305] e ho trovato fliselina a 2€ al metro!!! Ho fatto scorta [emoji1305][emoji1303]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...acaf06473c.jpg
Maura
Purtroppo ho mio figlio con le placche in gola e 39 di febbre... i miei lavori subiranno un po' di ritardo credo
Maura
Mi dispiace Maura! Vedrai che presto starà meglio!
Postato la prima tappa,,maestra!
Brava Elda, che belle anche le tue stoffe !
Ti invio la 2' tappa; provo dal tablet, altrimenti più tardi quando accendo il computer.
Ciao
Non c'è fretta Francy, grazie!
:paccoinarrivo: Elda, mail inviata! Controlla la posta !!
:ciao-ciao-ciao:
seconda tappa finita. Ho postato la foto di là
Brava Amedea! In effetti non si vede benissimo la fantasia della stoffa ma meglio della prima foto.
Ciao
Cara Francesca mi spiace tanto ma non riesco a fare nulla. ..sto lavorando tanto in questo periodo (vivendo in un posto di turismo il lavoro si prende finché c'è 😅) la sera c'è la famiglia e cosi mi sa che la mia borsa aspetterà tutta l'estate...peccato perché avrei voluto imparare grazie lo stesso💜
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao Manola!
Mi dispiace, ma allo stesso tempo ti capisco.
Comunque non ti preoccupare per la borsa, quando avrai finito la prima tappa ti invierò la seconda anche se più avanti.
Non so, è anche probabile che apriro' il sal in inverno se avrò tempo e richieste.
Fatti sentire ogni tanto. Ciao!
Ok...grazie Francesca comunque seguirò il forum Buon lavoro a tutte le ragazze che riusciranno a farla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comunicazione a chi ha ricevuto la seconda tappa ma anche a chi la riceverà.
Quando avete terminato di cucire la cerniera, controllate che i due lati segnati con le frecce nere siano della stessa misura.
Allegato 424847
Ho utilizzato la foto di Amedea perché si vede bene tutto il pezzo con la cerniera cucita.
Spero non le dispiaccia.
ciao
Seconda tappa ricevuta... aiuto!!! Sarà la mia prima cerniera in assoluto!!
Non vedo l'ora di imparare!!!
Ho finito di tagliare. ...ecco il risultato
Allegato 424881
Pronta per la seconda tappa
Clio abbiamo la stessa stoffa. Se non trovo altro che mi piace utilizzo questa. Spero di riuscire ad andare all'Ikea sabato.
Che sudata la cerniera, sono ferma alla cucitura finale, quella a vista, volevo chiedere, per scrupolo che ho già disfatto abbastanza per oggi, si fa anche quella con il piedino da cerniera vero? E' ferma sotto al piedino....
Grazie Francesca, finita la seconda tappa, domani metto la foto di là.
Spero che sia questa la cerniera difficoltosa di cui parlavi....
Ho controllato le misure dei 2 lati del bordo, mezzo cm scarso di differenza, devo aver preso più stoffa da una parte....recuperero' nel cucirla alla borsa.
Aimiy abbiamo gli stessi gusti ;-)
Grazie x la seconda tappa
Clio, puoi mettere la foto della tua prima tappa qui così vediamo le foto tutte insieme e io non mi confondo con le tappe.
Grazie
Anche a me Amedea è successo lo stesso, la seconda parte non ne voleva sapere di stare ferma, alla fine non è perfetta ma ero stanca di scucire.
Clio bella la tua stoffa, colorata e vivace come piacciono a me.
Aimiy vendono stoffe anche all'Ikea? Non lo sapevo, c'è n'è una qui a Padova ma non ci sono mai andata, sono convenienti?