Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze a me continua a non aprirsi bene, il link😭😭😭. Eventualmente postate voi le mie foto là. Io proprio non riesco....sempre i " lavori di Claudia" mi si apre.🤔🤔🤔
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Fra, clicco anche qua e si apre " i lavori di Claudia". Non capisco il perché. Le altre cose dicono? Aspettiamo?
Da pc si apre correttamente.... a volte è capitato anche a me, quando usavo tapatalk (che ho disinstallato perchè mangiava un sacco di dati) che mi mandasse su una discussione che non era quella giusta!
-
Citazione:
nucciaf
Da pc si apre correttamente.... a volte è capitato anche a me, quando usavo tapatalk (che ho disinstallato perchè mangiava un sacco di dati) che mi mandasse su una discussione che non era quella giusta!
In effetti io uso tapatalk. Sarà per questo. Ma io ho possibilità di entrare solo da tapatalk attualmente. 😓😓
-
Francesca, ho inserito io la tua foto della prima tappa.
Non riesco però ad inserire l'immagine della stoffa interna perché non è in formato jpeg.
Chiedo se qualcuna la può modificare come è successo altre volte, così posso inserire anche quella foto.
Grazie
-
Citazione:
Francesca0580
Francesca, ho inserito io la tua foto della prima tappa.
Non riesco però ad inserire l'immagine della stoffa interna perché non è in formato jpeg.
Chiedo se qualcuna la può modificare come è successo altre volte, così posso inserire anche quella foto.
Grazie
Fra, sono riuscita a inserirla io. Almemo Spero.
Aprendo il tuo link mi si apre sempre la discussione sbagliata e non comprendo il perché...allora ho cercato con la funzione cerca foto borsa, trovata e aperta. Nessun problema.boh! Comunque l' importante è risolvere. Ancora grazie 😚😚
-
Citazione:
stavi
A me il link si apre giusto... Francesca secondo te per la fodera potrebbe andare bene un Jersey? Ne ho un pezzo con dei pesci che sarebbe perfetto per una borsa mare...
Jersey di cotone intendi? Per me sta bene.
-
Si di cotone ma elasticizzato. Il fatto appunto che sia elasticizzato potrebbe creare problemi?
-
I non ho mai cucito della stoffa elasticizzata, quindi non so consigliarti.
Aspettiamo i parere i delle altre.
-
Uff...tagliato tutti i pezzi, devo attaccare la fiselina ma ci penserò domani...come dicono i mitici Pooh!
-
Citazione:
Francesca0580
I non ho mai cucito della stoffa elasticizzata, quindi non so consigliarti.
Aspettiamo i parere i delle altre.
il jeans usato per la borsa Amelia era un pò elastico e non ha creato problemi, ma non saprei dirti del jersey
-
Non ho resistito, non vedevo l'ora di vedere i pezzi che diminuiscano e così ho incollato la fisellina e ho finito la prima tappa, ho postato la foto di là. Ahhhhhh.....relax adesso. Ciao
-
Molto bella e particolare anche la tua stoffa Rox!
-
-
-
Amedea effettivamente non si vedono bene i disegni e i colori nella foto che hai postato, ero partita anch'io con l'idea di prendere qualcosa di floreale, invece ho visto quella che ho preso ed ho cambiato idea, sarà sicuramente carina, la vedremo meglio la prossima volta.
Ciao
-
ho fatto le foto ieri pomeriggio di corsa e non ho controllato come erano venute. Ora provo a rifarle.
-
Citazione:
jeep
ho fatto le foto ieri pomeriggio di corsa e non ho controllato come erano venute. Ora provo a rifarle.
Non importa Amedea, le vedrò la prossima volta...
-
:stellina-danzatrice E' già passata una settimana e Francesca_Creativa, zagor e jeep hanno già terminato la 1° tappa!
Controllate la posta. Vado ad inviarvi la seconda tappa!!
:ciao5:
-
Bravissime tutte ragazze!! io invece devo ancora prendere in mano il tutorial:ammy::lacrimuccia:
-
Mail stampata, sto facendo la marmellata e finché mischio do' un'occhiata.
Grazie mille Francesca
-
Grazie Francesca. Mail arrivata. 🤗🤗
-
Anch'io l'ho terminata la prima... ancora mercoledì scorso... attendo la seconda grazie [emoji4]
Maura
-
Maura, ma la tua foto della prima tappa dove l'hai postata?
-
Citazione:
elda
Maura, ma la tua foto della prima tappa dove l'hai postata?
Qui
Maura
-
-
Allegati: 1
Ora la rimetto se non si vede...
Allegato 424778
Eccola
Maura
-
Che belle queste stoffe, soprattutto quella azzurro/verde
-
Citazione:
elda
Che belle queste stoffe, soprattutto quella azzurro/verde
Grazie [emoji4]
Forse non aveva caricato
Aspetto la seconda Francesca grazie [emoji4]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Okay... ho quasi finito di tagliare le stoffe... (sono 3 ore che taglio) [emoji27]
Mi mancano tasche interne
Allegato 424416
Maura
Citazione:
Maura Orsucci
Anch'io l'ho terminata la prima... ancora mercoledì scorso... attendo la seconda grazie [emoji4]
Maura
Ciao Maura,
Io avevo visto solo quella foto dove mancavano alcune parti e dovevi ancora finire.
La foto della tappa finita terminata non l'avevi messa, per questo non ti ho inviato la seconda tappa.
Comunque ora ho visto la foto (puoi metterla qui come hanno fatto le altre ragazze? http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-p-91229.html )
Vado ad inviarti la 2' tappa.
Buon lavoro.
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Maura,
Io avevo visto solo quella foto dove mancavano alcune parti e dovevi ancora finire.
La foto della tappa finita terminata non l'avevi messa, per questo non ti ho inviato la seconda tappa.
Comunque ora ho visto la foto (puoi metterla qui come hanno fatto le altre ragazze?
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-p-91229.html )
Vado ad inviarti la 2' tappa.
Buon lavoro.
Sì grazie [emoji4]
Maura
-
Mail inviata. Maura, mi confermi che ti è arrivata?
-
Citazione:
Francesca0580
Mail inviata. Maura, mi confermi che ti è arrivata?
Perfetto arrivata.... l'unico grosso dubbio è: io ho modificato le misure della borsa... come mi regolo con le strisce da tagliare? [emoji53]
Maura
-
Le devi fare lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le due strisce + la cerniera siano in totale come la base sotto della borsa.
Diversamente ti conviene mantenere le misure che ho dato nel tutorial.
Non è come attaccare un bottone o non attaccarlo, oppure inserire un ricamo o non inserirlo.
-
Citazione:
Francesca0580
Le devi fare lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le due strisce + la cerniera siano in totale come la base sotto della borsa.
Non è come attaccare un bottone o non attaccarlo, oppure inserire un ricamo o non inserirlo.
Okay ci provo grazie [emoji4]
Maura
-
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. 😆😆.
-
Citazione:
Francesca0580
No scusa, lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le strisce + la cerniera siano in totale come la larghezza sopra, quindi uguale al lato superiore del pannello laterale.
-
Citazione:
Francesca0580
No scusa, lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le strisce + la cerniera siano in totale come la larghezza sopra, quindi uguale al lato superiore del pannello laterale.
Oh mamma... speriamo di fare giusto 🤦*♀️
Maura
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. .
Velocissima!
Puoi controllare la larghezza dei due lati corti. Devono essere lunghi uguali.
Se eventualmente ci fosse un po' di differenza, puoi rimediare con la taglierina.
Magari piu tardi provo a mettere una foto così è più chiaro cosa intendo.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. .
Francesca....uao! :spidigonzales:
Brava!
-
Citazione:
Francesca0580
Velocissima!
Puoi controllare la larghezza dei due lati corti. Devono essere lunghi uguali.
Se eventualmente ci fosse un po' di differenza, puoi rimediare con la taglierina.
Magari piu tardi provo a mettere una foto così è più chiaro cosa intendo.
Sono tutti 8cm. Uguali tra di loro.