Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165

Discussione: SAL: Block notes da frigo

  1. #21
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,866
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,398 volte in 8,203 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    per non inviare lo schema in privato a tutti lo pubblicherò nel primo msg del SAL e poi lo eliminerò.
    il problema è che non trovo più il blog della ragazza che l'ha creato il nick Ёлка. lo schema ha più di 5 anni e mi sa che lei non lo condivideva che personalmente, così non si richierà avere problemi.
    comunque si potrà ricamare qualsiasi cosa , anche utilizzare i piccoli ricami che spesso si fanno e poi non si sa come e dove usarli.
    Dovrei averlo anch'io apeor di trovarlo Se lo trovo ti avviso.
    ciao aimiy

  2. #22
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Anchio utilizzo una telina che avevo ricamato anni fà, finalmente quel ricamo cosi semplice ma grazioso avrà il suo utilizzo
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  3. #23
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    che bello!!!!!!!!!!mi piace!ma sono un pò piena cavolo!!!mi piace anche come regalo di Natale!!!!!!

  4. #24
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ok Natalia io ci sto a realizzarlo insieme a te e le altre salline. Quindi se non erro da domani si inizia col ricamo ed abbiamo una settimana per finirlo giusto? Poi una volta postata la parte del ricamo tu ci iscriverai ufficialmente al sal e ci darai spiegazioni per l'assemblaggio............ho capito bene?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  5. #25
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!
    ricapitolando:
    - Il SAL sarà disponibile sempre con tutte le foto che pubblicheremo in http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post692552
    - Il ricamo, come ho già scritto, può essere anche uno realizzato in precedenza e per il quale non avete ancora trovato un' utilizzo

    Domani inizierò anche io il ricamo e appena posso preparerò le foto per la II tappa.
    Chi ha già il ricamo pronto può pubblicare la foto, magari anche con i cartoncini, stoffe, ecc. che utilizzerete per questo progetto nel post di sopra.
    Per chi vorrà realizzare il Block notes da frigo a come il pinkeep, tenete conto che dovrete aggiungere la stoffa anche sul retro e perciò servirà un po' di più di quanto indicato nella lista dell’occorrente.

    - Per quanto riguarda le dimensioni del ricamo: comprate prima lo stick note e in base a quello deciderete le dimensioni necessarie per il ricamo, cartoncino e anche la stoffa che servirà.
    - I Blos notes che mi hanno ispirato li ho visti sul blog di questa ragazza. Date un'occhiata, perché ci sono modelli diversi che possono piacervi di più. Io ho scelto il più facile
    - ho messo anche il bannerino nel post delle foto, così potete aggiungerlo nella firma se desiderate.
    - la prima tappa partirà domani. Preparate i ricami che avete già o realizzate di nuovi. Ho fatto anche 2 schemi nuovi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post692549 , uno dei quali lo realizzerò anche io.
    - La lista delle partecipanti verrà completata dopo la pubblicazione delle foto della I tappa!
    - lo schema che avevo utilizzato io per il primo block notes è questo. Vi prego di non pubblicarlo negli altri siti o blog. Lo schema lo cancellerò dopo la conclusione del SAL, perciò chi ve lo chiederà inviatelo solo in privato. Il problema è che non ritrovo il blog della ragazza che l'ha creato e questo l'ho rifatto io, perché l'originale non era molto leggibile. potete girarla in dipendenza di come apre il vostro frigo.

    Spero di aver risposto a tutte le domande
    Ultima modifica di Natalia; 20-05-2013 alle 00:27

  6. I seguenti 4 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    creakiara (20-05-2013), frangiui (20-05-2013), neropanzy (20-05-2013), stela (20-05-2013)

  7. #26
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    forse ho trovato un ricamo!!già fatto!

  8. #27
    L'avatar di emmelaura
    emmelaura è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    559
    Grazie
    283
    Ringraziato 198 volte in 145 Discussioni

    Predefinito

    Che bella proposta! Purtroppo io non riesco a seguirvi, ma appena ne avrò il tempo lo realizzerò anch'io!

  9. #28
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Ho postato la foto del ricamo e della stoffina scelta.

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  10. #29
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Natalia mi piace questo sal ma sono sommersa di lavori che devo assolutamente finire sono due fiocchi nascita ma ti seguirò e senz'altro lo farò anche io più in là - buon lavoro ragazze

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  11. #30
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, ma perché io devo sempre arrivare dopo la polvere???
    Mi piacerebbe tantissimo partecipare cara Natalia, é proprio una bellissima idea
    Ho solo un dubbio...dato che il primo ricamo non mi piace molto, vorrei partecipare con un altro schema...deve essere un tuo schema?
    bacioni

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL: Block notes da frigo
    Di Natalia nel forum Foto SAL
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 14:26
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10-01-2014, 00:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •