Dovrei averlo anch'io apeor di trovarlo Se lo trovo ti avviso.
Visualizzazione Stampabile
Anchio utilizzo una telina che avevo ricamato anni fà, finalmente quel ricamo cosi semplice ma grazioso avrà il suo utilizzo ;)
che bello!!!!!!!!!!mi piace!ma sono un pò piena cavolo!!!mi piace anche come regalo di Natale!!!!!!
Ok Natalia io ci sto a realizzarlo insieme a te e le altre salline. Quindi se non erro da domani si inizia col ricamo ed abbiamo una settimana per finirlo giusto? Poi una volta postata la parte del ricamo tu ci iscriverai ufficialmente al sal e ci darai spiegazioni per l'assemblaggio............ho capito bene?
Ciao a tutte!
ricapitolando:
- Il SAL sarà disponibile sempre con tutte le foto che pubblicheremo in http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post692552
- Il ricamo, come ho già scritto, può essere anche uno realizzato in precedenza e per il quale non avete ancora trovato un' utilizzo ;)
Domani inizierò anche io il ricamo e appena posso preparerò le foto per la II tappa.
Chi ha già il ricamo pronto può pubblicare la foto, magari anche con i cartoncini, stoffe, ecc. che utilizzerete per questo progetto nel post di sopra.
Per chi vorrà realizzare il Block notes da frigo a come il pinkeep, tenete conto che dovrete aggiungere la stoffa anche sul retro e perciò servirà un po' di più di quanto indicato nella lista dell’occorrente.
- Per quanto riguarda le dimensioni del ricamo: comprate prima lo stick note e in base a quello deciderete le dimensioni necessarie per il ricamo, cartoncino e anche la stoffa che servirà.
- I Blos notes che mi hanno ispirato li ho visti sul blog di questa ragazza. Date un'occhiata, perché ci sono modelli diversi che possono piacervi di più. Io ho scelto il più facile :p
- ho messo anche il bannerino nel post delle foto, così potete aggiungerlo nella firma se desiderate.
- la prima tappa partirà domani. Preparate i ricami che avete già o realizzate di nuovi. Ho fatto anche 2 schemi nuovi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post692549 , uno dei quali lo realizzerò anche io.
- La lista delle partecipanti verrà completata dopo la pubblicazione delle foto della I tappa!
- lo schema che avevo utilizzato io per il primo block notes è questo. http://savepic.org/3481511m.jpg Vi prego di non pubblicarlo negli altri siti o blog. Lo schema lo cancellerò dopo la conclusione del SAL, perciò chi ve lo chiederà inviatelo solo in privato. Il problema è che non ritrovo il blog della ragazza che l'ha creato e questo l'ho rifatto io, perché l'originale non era molto leggibile. potete girarla in dipendenza di come apre il vostro frigo.
Spero di aver risposto a tutte le domande ;)
forse ho trovato un ricamo!!già fatto!
Che bella proposta! Purtroppo io non riesco a seguirvi, ma appena ne avrò il tempo lo realizzerò anch'io!
Ho postato la foto del ricamo e della stoffina scelta.
Natalia mi piace questo sal ma sono sommersa di lavori che devo assolutamente finire sono due fiocchi nascita ma ti seguirò e senz'altro lo farò anche io più in là - buon lavoro ragazze
Ciao ragazze, ma perché io devo sempre arrivare dopo la polvere???
Mi piacerebbe tantissimo partecipare cara Natalia, é proprio una bellissima idea:)
Ho solo un dubbio...dato che il primo ricamo non mi piace molto, vorrei partecipare con un altro schema...deve essere un tuo schema?
bacioni