Grazie. Ancora non sò. Intanto vado a cercare un cordoncino rosso e intanto penso.
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Ancora non sò. Intanto vado a cercare un cordoncino rosso e intanto penso.
aimiy, trovo l'idea di Velenosa perfetta!
la carta da regalo o comunque la carta invece della stoffa è meglio del feltro che è spesso!!! ;)
-----------------------
Devo fare tanti complimenti alle ragazze che hanno pubblicato anche la versione finita!!! Bravissima! La III tappa consiste solo nel unite i 2 cartoncini e non ha nulla di difficile, come avete dimostrato!
Domani pubblicherò le spiegazioni con foto anche per la III tappa ;)
Ma intanto complimentoni a Laura, Stella, Anastasia, Valeria, Monica e Aimiy!!!
i block notes sono tutti diversi e tutti bellissimi nello stesso tempo!!! Ottime anche le nuove idee con le perline, decorazioni e la stoffa su tutto il cartoncino davanti. Anche io avevo pensato che se farà il ricamo "abbotonato" opterò per questa idea! ;)
Sono molto contenta che vi piace il SAL! ;)
Scusate , Questo passaggio mi era sfuggito. Quindi dietro si mette o solo un cartoncino o della carta? Avevo capito altro cartoncino con la stoffa e il mio è già pesantuccio perchè c'è un maxi notes. Magari una carta più spessa? Incollata soltanto e poi il cordoncino intorno anch'esso incollato?:dubbio-3: Grazie.
grazie, se metto direttamente un cartoncino colorato?
Credo che sia come rivestire il cartoncino di carta colorata. Almeno credo.
Natalia ci darà conferma....
L'unico difetto che trovo al cartoncino/rivestimento di carta è che mi sembra che si possa rovinare facilmente...
penso sia lo stesso
la domanda di Aimiy era se rivestire il cartoncino sul retro con del feltro?!
e la risposta era per quello!
ovviamente servono 2 cartoncini. altrimenti il block notes non sarà abbastanza rigido.
Il retro può essere:
1) solo cartoncino abbastanza rigido
2) cartoncino + stoffa
3) cartoncino + carta da regalo/ colorata / pesta, ecc.
Il cartoncino c'è sempre, dipende poi dai vostri desideri come lo volete decorare.
Visto che il block notes rimane sempre appeso e non si deve spostare in continuazione, si può ricoprire solo con la carta o lasciarlo così.
Come vi dicevo, il mio primo blck notes ha solo il cartoncino. era rosa e mi è sembrato abbastanza adatto, ma anche bianco va bene. il retro lo vedrete solo quando dovrete lavare il frigo! :D
Ovviamente, se sarà un regalo è meglio impegnarsi un po' di più e renderlo un po' più bello.
Per chi non ha ancora visto, ho pubblicato anche la III tappa http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post696251 ;)
Ieri sera ho postato la foto del mio lavoro.....mi sono cimentata nella realizzazione di un pinkeep e la soddisfazione e'grande....bellissime tutte le idee proposte...un po' di creativita' e voila' ecco nascere tanti piccoli capolavori....brave a tutte e come sempre grazie e brava natalia.....buona giornata a tutte