Volevo dirvi che se ne avete bisogno con le spiegazione sono più che disponibili ad aiutare, la mia lingua materna es lo spagnolo, sempre che la maestra sia d'accordo , certo!
Visualizzazione Stampabile
Volevo dirvi che se ne avete bisogno con le spiegazione sono più che disponibili ad aiutare, la mia lingua materna es lo spagnolo, sempre che la maestra sia d'accordo , certo!
Werattola , benvenuta !! se hai problemi mi raccomando chiedi quando vuoi !! ^_^
Sonia benritrovata ^_^
Romacaor , sei davvero la benvenuta , potrai di ert aiutare le ragazze in caso di difficolta' , trovo che le nostre lingue siano davvero simili in modo divertente ^_^
Elda , davvero bello il tuo bannerino !!!
allora non so bene in che modo conferire il link cliccabile alla foto , allora io ora vado a postare il tuo bannerino nel primo post , poi vediamo se tary ci da consigli , non e' che lo rendiamo cliccabile una volta messo nella firma ?
Mary
io ho trovato un beige molto chiaro , ma se leggi bene il pattern in originale vedrai che l'autrice consiglia un beige deciso e non un rosa chiaro , perche' la bambolina lo prevede cosi' ..
facci vedere una foto magari ^_^
ma cio' che trovi va in ogni caso bene eh ...
Allora, ho messo il banner nella firma ma non è diventato cliccabile. Secondo me non è un grosso problema, più che altro serve a dare un po’ di visibilità all’iniziativa. A proposito, se qualcun’altra vuole proporre un banner più bello nessun problema, è in assoluto il primo che ho fatto quindi lascia un po’ a desiderare!
Ora che leggo i vostri commenti sui filati sono molto preoccupata (si fa per dire eh!!) perché io avevo proprio intenzione di fare il faccino rosa a questa bambola perché quelle che ho fatto fin’ora con il beige non mi erano mai piaciute. Però mi sorge il dubbio… se le faccio il visino rosa, poi non sembra più una Gorjuss?? Ultima cosa, avete per caso un’idea di quanto filo ci vorrà color carne? Così verifico quello che ho o eventualmente quello che riesco a trovare in merceria.
se vuoi posso fare una piccola prova con la firma °_° aiutoooo ...
per il filo , ecco , qualsiasi filo tu compri, un gomitolo bastera' di certo anziiiiiiiiiii !!!! ci vrrebbe un beige deciso ma va bene lo stesso cara se trovi solo il rosa , io avevo un bell'arancino , quello che ho usato per l'interno della margherita , ma purtroppo e' finito -.-
e quei gomitoli li avevo presi in svendita ...
Nadia!!!! Non dirmi che ora inizi a indossare la firma, eh??? :ghignata: scherzi a parte, fai pure tutti gli esperimenti che vuoi!!
Per il filo, quello rosa è quello che ho usato per la bimba fragola, il beige per la bimba coniglietto. Uno dei due potrebbe andare bene secondo voi?
ma va benissimo il beige del coniglietto ^_^
ecco , il mio bannerino e' grande , ma cliccabile °_°
ora pero' lo tolgo o non mi sento me stessa ^_^
Wow Nadia!!!!! Hai una firma!!! E il banner è pure cliccabile!!!! Come hai fatto???
Allora dici che quel beige va bene? La bambolina coniglio che ho fatto non mi è mai piaciuta, sarà per quello che avevo escluso quel colore!
una volta apparsa l'immagine nella firma , la ho selezionata e scelto la funzione in alto inserisci link ( il mondino ) poi ho incollato il link al post che avevo gia' copiato in anticipo ...
non sono certa di essermi spiegata ^__^
in compenso son tornata me stessa !!!!
PS: era un beige e marrone un po spento m in contrasto con il nero ed il rosso sara' perfetto !!!