Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vi prego, non ridete: è il mio primo esperimento:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Vi prego, non ridete: è il mio primo esperimento:
:ok-brava:Come primo esperimento è ben riuscito... io però metterei la scritta all'interno della foto...
-
Citazione:
Ma12ri
:ok-brava:Come primo esperimento è ben riuscito... io però metterei la scritta all'interno della foto...
Fantastica idea, ma non ci sono riuscita!! :piango: Io ho fatto la scritta su word, poi copia e incolla, ma se faccio così la scritta ha uno sfondo bianco che non mi piace... c'è qualche altro trucchetto?
-
Citazione:
elda
Fantastica idea, ma non ci sono riuscita!! :piango: Io ho fatto la scritta su word, poi copia e incolla, ma se faccio così la scritta ha uno sfondo bianco che non mi piace... c'è qualche altro trucchetto?
Prova così: apri l'immagine con "Paint", scegli "testo", seleziona l'area dove vuoi scrivere, scegli carattere e dimensione e scrivi...
-
Allegati: 1
-
:give-me-five:Così mi piace! forse sarà da rimpicciolire un po' ma sentiamo cosa ne pensa la nostra madrina!:pinguino-azzurro:
-
Ma brave !!
vedo che durante la mia assenza ve la siete cavata benissimo !! ( scusate e' stata una lunga giornata -.-)
Elda il tuo bannerino e' davvero bello ^_^ , riesci ad aggiungere anche la scritta sotto " megghy.com" ?
dai forza tu scrivilo che poi lo mettiamo nel primo post e "voi" lo indossate , sapete che io mi astengo !!
Torniamo al soggetto , io ho reperito tutto , nero, bianco , beige e rosso in cable' del 5 , bello morbido ^_^
non vedo l'ora di iniziare a dire il vero O_O
le bambine gorjuss hanno sempre i calzini neri e bianchi , ma cambiano spesso il vestito , potete quindi scegliere , io ad esempio le faro' i capelli con la frangia ^_^ ( la ho portata per 25 anni ed ora non vedo l'ora che ricrescano i capelli per riaverla °_° )
-
Ok Nadia, domani ci provo! Quante cose si imparano grazie a voi tutte!
-
Mi vorrei iscrivere anch'io anche se sono un po' imbranata e ho una bimba di 4 mesi che mi azzera il tempo libero. Ci vorrei provare. :ok-brava:
-
Citazione:
bluenady
Ma brave !! vedo che durante la mia assenza ve la siete cavata benissimo !!
Torniamo al soggetto , io ho reperito tutto , nero, bianco , beige e rosso in cable' del 5 , bello morbido ^_^
Si maestra! Hai visto che brave scolare ci sono in questa classe?:scimmia-brava:
Mi puoi dire il numero del beige che hai preso? Ne avevo visto uno questa mattina ma mi sembrava troppo scuro...:thanx: