Ciao , mi piacerebbe partecipare ma prima devo vedere se il pattern , devo perciò accendere il computer... Vi faccio sapere.
Bella idea Nadia
Visualizzazione Stampabile
Ciao , mi piacerebbe partecipare ma prima devo vedere se il pattern , devo perciò accendere il computer... Vi faccio sapere.
Bella idea Nadia
Ciao Stella! Ti aspettiamo! A una prima lettura il pattern mi sembra fattibile, ci vorrà un po' di pazienza a fare i capelli, ma se li facciamo tutte insieme non ci annoiamo! Dicci poi cosa ne pensi!
Io non credo che i capelli siano complicati, ma piuttosto noiosi perché vanno inseriti capello per capello, ma possiamo farcela!!!
Voi avete già deciso che colori usare? Non conoscevo le Gorjuss, mi piacciono molto!!
Tra poco vado al mercato e vedo cosa trovo, penso che terrò i colori originali.
benvenuta Mary , certo che ti prendiamo con noi !!
e Stella , ti assicuro che il pattern e' facile , il gioco sara' capire dallo spagnolo , ma penso non avremmo problemi , e se ce ne sono non vi preoccupate che cercheremo di trovare il modo per capire ^_^
Ragazze, lo facciamo un bannerino per questo bel sal? Se mi insegnate ci posso provare, ora come ora non sono proprio in grado! :occhi-lacrimosi: