:welcome:Benvenuta tra noi! :welcome:
Per il tempo non preoccuparti: come avrai letto non ci sono tappe. :baciobimbo:un bacio alla tua bimba!
Visualizzazione Stampabile
Io ci ho provato, l'ho anche ridimensionato, ditemi se va bene, ok? E come devo fare per renderlo "cliccabile", cioè che cliccandoci sopra si venga indirizzati direttamente al sal (se sapete come si fa)! :kisss:
Grazie Elda!! Secondo me è perfetto!:ok-brava: Non sono in grado di darti indicazioni per fare quello che chiedi, è meglio aspettare la nostra madrina...
Nessun problema Mari, se si può fare bene, altrimenti lo possiamo utilizzare anche così!
Ciao a tutte, anche a me piaccerebbe partecipare, sarebbe molto bello tornare ad uncinettare con voi, espero che mi vogliate come compagna
eccomi!!! dopo tanto pensare ho deciso, l'amigurumi mania divampa e non posso perdermi questo sal... grande Nadia...proprio bello!!!
@ Elda....:ciao-7:.....
:entusiasta: e brava Sonia!!!!! Vedrai quanto ci divertiremo! Poi c'è tutta l'estate di tempo e ho sentito dire che la madrina Nadia è piuttosto buona, se saremo in ritardo non ci sgriderà! :ridere6:
sono felice anch'io di ritrovarti...e felice di ritrovare la nostra Nadia madrina di un sal...bene bene vuol dire, che per lei, tutto stà tornando alla normalità.