Nadia allora a proprosito di beige può andare anche il mio quello che ho usato per il coniglietto di idotti??Allegato 367544
Visualizzazione Stampabile
Nadia allora a proprosito di beige può andare anche il mio quello che ho usato per il coniglietto di idotti??Allegato 367544
va benissimo ^_^ dai ...
Io proprio non ci riesco! :ammy:
Ho fatto così: ho messo il banner nella firma. Poi l'ho evidenziato, ho cliccato sul simbolo del mondo e ho copiato e incollato il link che rimanda al post del sal, però nella firma mi compare un link, non il banner cliccabile! :disperation: dove sbaglio??
Scusa se mi accanisco Nadia, ma vorrei proprio imparare come si fa, visto che già a mettere i link sono negata!
oh , direi che la mia sia stata solo la fortuna dei principianti °_°
aspettiamo i consigli di tary , che e' meglio !! ^_^
:ahahah: non ci credo, tu sei bravissima con i computer! Probabilmente sbaglio io qualcosa, ma non è poi così importante!
Per il resto allora regaleremo una bella faccina beige a questa bella bambolina. I capelli devono essere rigorosamente neri, giusto? Per il vestito voi starete tutte sul rosso?
io usero' il rosso , si ...
se hai violetto e lilla , tienilo da parte ^_^
Elda non inserire il link selezionando l'immagine che si vede, ma con il codice...per farlo, premi il primo pulsante qui in alto a destra, le due A/A, troverai l'immagine come codice [img] la tua foto [/img] solo allora la selezioni e poi clicchi sul pulsante del mondo con l'infinito vicino
Elda non stravolgere Gorjuss se no :puntura:
capelli neri e calze a righe bianche e nere!!!!!
Taryyyyyyyyyyy!!!!!!! Ce l'ho fattaaaaa!!!! E' da un'ora che provo e riprovo, a un tratto la firma era sparita del tutto e stavo entrando nel panico, poi il banner era diventato cliccabile ma mi dava che il link non era valido... ma cocciuta come un mulo non ho desistito, mi sembra che funzioni, potete controllare?
P.S.
Tranquilla, non ho intenzione di cambiare il look alle Gorjuss... sei stata persuasiva con quella siringona!!! :ghignata:
Non mi collego da mezza giornata e trovo un sacco di novità!
Benvenute a tutte nuove iscritte e grazie mille a Elda per il banner (a proposito: è cliccabile!!), più tardi lo aggiungo alla firma.