:disperation:...... Se le metto una berretta a righe, posso fare a meno dei capelli?????
Visualizzazione Stampabile
:disperation:...... Se le metto una berretta a righe, posso fare a meno dei capelli?????
Mari... non mi dire così che mi scoraggio!! Ecco la mia bambolina vestita!
:wooo:Che meraviglia! Mi piace molto il colore del vestito!
Ci sto riprovando, sembra vada meglio....
Oggi ho deciso di esercitare l'arte della pazienza, quindi mi sono messa a fare i capelli... per ora assomiglia al mocho da lavare i pavimenti... speriamo bene!
Davvero bella ,Elda ^_^
dai non scoraggiarti
Dopo un travaglio lungo e sofferto, ecco qui la mia bambola! Ho letto che le Gorjuss di solito tengono in braccio un animaletto, ma visto che è un regalo per la mia mamma, ho pensato che un fiore ci stesse bene. Che ne dite, può andare?
evvai
ecco la prima bambolina e' arrivataaaaaa
brava Elda , io la trovo carinissima e poco a mocho ^_^
la tua mamma ne sara' felice !!
Grazie Nadia! Un po' mocho lo faceva, allora le ho fatto la coda e via! Mio figlio continua a dire che ho dimenticato di farle la bocca! :ridere6: Io sinceramente sono soddisfatta, non era difficilissima, ma nemmeno uno scherzo. Poi non avevo mai fatto una bambola così grande e fare il vestito è stato divertente! Grazie x aver organizzato il sal e averci fatte avvicinare agli schemi in spagnolo! Ora aspetto di vedere le altre Gorjuss.. forza ragazze, dateci sotto! :occhiolino2:
:vittoria:La tua bambolina è stupenda! Mi piace l'idea del fiore! Io sto ancora litigando con i capelli... se riesco questa sera metto la foto.
:lacrimuccia:Basta.... non ce la faccio più.... adesso sta così! Diciamo che ieri non è andata dal parrucchiere per farli "stirare" perché non aveva nessun impegno serale :ihihih:....