Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brida79
ciaoooo nadia..... ora leggo un pò le istruzioni...magari in estate posso farla.... mi stra-piaceeee.... la vogliooo!!!!!
molto bene Brida79, benvenuta tra noi!:gongolare:
-
-
Allegati: 1
La mia insonnia mattutina ha regalato un paio di braccia alla mia bambola. Ora ho iniziato il vestito ed ecco il primo dubbio: è normale che sia un po' abbondante? Cioè non mi viene proprio attillato..secondo voi è giusto o devo disfare e ricominciare da capo!
-
Io l'avevo fatto seguendo le istruzioni ed era troppo grande così ho dovuto rifarlo.... fai la catenella e misura la circonferenza così sei sicura che vada bene:baciii:
-
Citazione:
Ma12ri
Io l'avevo fatto seguendo le istruzioni ed era troppo grande così ho dovuto rifarlo.... fai la catenella e misura la circonferenza così sei sicura che vada bene:baciii:
Grazie Mari, mi sa che dovrò disfare! Ma il tuo vestito rimane proprio attaccato al corpo o è un po' più largo? Grazie mille!
-
Allegati: 1
Citazione:
elda
Grazie Mari, mi sa che dovrò disfare! Ma il tuo vestito rimane proprio attaccato al corpo o è un po' più largo? Grazie mille!
Dammi il tempo di fare una foto decente e ti faccio vedere (anche se devo rifare la cucitura della fascia sopra: ho stretto troppo!)
Eccola qui...
-
Ma quanto è bella!!!! Mi piace davvero tantissimo, brava Mari! Ora ti dedichi ai capelli?
-
Grazie Elda! Ci sono un po' di magagne ma sono abbastanza soddisfatta. Visto il tempo pessimo penso proprio di si.... questo pomeriggio mi darò da fare!
-
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi vado ocn le braccia...
-
Citazione:
elda
Davvero bella Nadia, la frangetta ti è venuta benissimo! Mi piace un sacco, spero che anche la mia venga bella così!
ma grazieeee ^_^
Citazione:
elda
Piccolo dubbio... le braccia si imbottiscono o no?
io le ho imbottite , se preferisci fargli cambiare posizione , imbottiscile un poco meno di quanto fai di solito ^_^
Citazione:
Brida79
ciaoooo nadia..... ora leggo un pò le istruzioni...magari in estate posso farla.... mi stra-piaceeee.... la vogliooo!!!!!
Forza Laura , ti assicuro che non e' difficile !!! ^_^
Citazione:
Ma12ri
:molla:Nadia..... è stupenda! Mi piace un sacco! :molla:
Questo fine settimana vado all'attacco dei capelli, spero di non strapparmi i miei......
Io le ho imbottite
forza che voglio vedere che tecnica usate per ii capelli ^_^
Citazione:
elda
La mia insonnia mattutina ha regalato un paio di braccia alla mia bambola. Ora ho iniziato il vestito ed ecco il primo dubbio: è normale che sia un po' abbondante? Cioè non mi viene proprio attillato..secondo voi è giusto o devo disfare e ricominciare da capo!
Elda e' venuta davvero bene !!! ^_^ ha una mano davvero molto stretta adattissima agli amigurumi !!
anche il mio vestito non era molto attillato , ma lo ho tenuto lo stesso come e' venuto , perche' dietro ho sovrapposto i lembi e messo bottoncini per poterlo togliere , quindi ora e' piu' attillato .
Citazione:
Ma12ri
bel suggerimento !!! ^_^
Citazione:
elda
Elda davvero hai piu' soluzioni , non lo disfare subito ...
Citazione:
Ma12ri
Dammi il tempo di fare una foto decente e ti faccio vedere (anche se devo rifare la cucitura della fascia sopra: ho stretto troppo!)
Eccola qui...
bella Mary !!!! davvvero molto carina , avanti coi capelli !!! ^_^
Citazione:
carlina62
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi vado ocn le braccia...
:give-me-five:
Forza !!! ^_^