Visualizzazione Stampabile
-
ma che belle Elda e Mari, son perfette!!!!!
io son ferma, lunedì spero riapra il negozio per il nero, altrimenti dovrò arrendermi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
ma che belle Elda e Mari, son perfette!!!!!
io son ferma, lunedì spero riapra il negozio per il nero, altrimenti dovrò arrendermi.....
Ma sì dai, tranquilla che qualcosa trovi!!! Adesso hai fatto testa e braccia?
-
ciao care compagne,
come state?
Da quanto tempo non mi collego a causa dei mie mille impegni post-laurea. E come al solito vi vedo fare cose meravigliose.
Siete come sempre fantastiche e questa bambolina è una meraviglia.
Un abbraccio a tutte in particolare alla mia cara Nadia, a Sonia ed Elda.
Laura
-
Laura!!! Che piacere leggerti!! Ma perché non ti unisci a noi? Abbiamo tutta l'estate di tempo per fare la nostra bimba Gorjuss! Compatibilmente con i tuoi impegni, naturalmente!
-
Citazione:
Romacaor
Complimenti Nadia per la traduzione, l ' unico appunto e che nello scollo sono 30 catenelle con sopra 30 punti alti (pa) non credo sia un errore de traduzione tua ben si una svista , poi se cuesto è per lo scollo non dovrebbe andare nella parte bassa del vestito ,
Grazie Rosa ,hai davvero ragione ^_^ corro correggere !!
Citazione:
Mir 2
M'inscrivo anche Io!!! Grazie bella scelta!!!!
Mirta corro ad iscrivere anche te !! benvenuta ^_^
Citazione:
elda
Stamattina, complice un terribile crampo alla gamba che mi ha svegliata all'alba, sono riuscita a finire il corpo e attaccarci la testa. Stasera o domani inizierò le braccia (che di solito è la parte che mi piace meno!)
e' belissima cara Elda , spero ti sia ripresa ora ^^
Citazione:
Brida79
ciao care compagne,
come state?
Da quanto tempo non mi collego a causa dei mie mille impegni post-laurea. E come al solito vi vedo fare cose meravigliose.
Siete come sempre fantastiche e questa bambolina è una meraviglia.
Un abbraccio a tutte in particolare alla mia cara Nadia, a Sonia ed Elda.
Laura
Cara laura , che belo leggerti !! So che sei iperimpegnata , ma e' bello leggerti ogni tanto , se hai un po di ferie vieni a passarle con noi !!! ^_^
-
Allegati: 2
Ho corretto il post del vestito , non il pdf pero' , lo faro' appena vado al pc dell'ufficio
e in ogni caso volevo aggiungere che anche io ho eseguito due giri di punti alti per lo scollo ^_^
la mia bambolina e' finita , la trovo troppo bella !!!
-
Davvero bella Nadia, la frangetta ti è venuta benissimo! Mi piace un sacco, spero che anche la mia venga bella così!
-
Piccolo dubbio... le braccia si imbottiscono o no?
-
ciaoooo nadia..... ora leggo un pò le istruzioni...magari in estate posso farla.... mi stra-piaceeee.... la vogliooo!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Ho corretto il post del vestito , non il pdf pero' , lo faro' appena vado al pc dell'ufficio
e in ogni caso volevo aggiungere che anche io ho eseguito due giri di punti alti per lo scollo ^_^
la mia bambolina e' finita , la trovo troppo bella !!!
:molla:Nadia..... è stupenda! Mi piace un sacco! :molla:
Questo fine settimana vado all'attacco dei capelli, spero di non strapparmi i miei......
Citazione:
elda
Piccolo dubbio... le braccia si imbottiscono o no?
Io le ho imbottite