non ho mica capito come mettere il bannerino di partecipazione al sal, me misera! Un'anima pia che me lo spieghi?
Visualizzazione Stampabile
non ho mica capito come mettere il bannerino di partecipazione al sal, me misera! Un'anima pia che me lo spieghi?
Scusate, con questo banner vi ho fatte andare tutte in confusione... Werattola, non sono molto brava a spiegare ma ci provo: fai un clic destro sul banner e clicchi "Copia", poi vai in alto in alto e clicchi su Impostazioni e ti si aprono le tue impostazioni, sulla sinistra trovi modifica firma: qui puoi inserire tutto quello che vuoi, una volta che ci sei dentro fai clic destro e clicchi su "Incolla". A questo punto puoi fare un Anteprima per vedere com'è venuta e se ti piace salvi il tutto! Spero di essermi spiegata!
io proro non trovo il modifca firma. L'ho messo come immagine del'avatar
svelato l'arcano...Per poter inserire una firma con le immagini oppure con dei link è necessario avere al proprio attivo almeno 30 messaggi!!!!
è un pò che non faccio amigurumi perchè sono impegnata a finire una coppia di tende all'uncinetto un pò elaborate, ma mi piacerebbe partecipare... dite che se utilizzo il cotone numero 5, invece della solita lana, si riesce? magari ci faccio un portachiavi... potrei farle la frangetta, come ho io, e poi regalarlo a mio marito per il compleanno
unica incognita è il negozio dove mi rifornisco che sta chiudendo e non ha più tutti i colori, io avrei beige, rosso e bianco, ma mi manca il nero... vi faccio sapere sabato
p.s.
che altro colore potrei usare per i capelli?
Allora scrivi scrivi scrivi, così poi potrai mettere anche la tua firma!!! :yes!:
Carlina!!!! Ma che piacere averti nel gruppo!!!! Ti consiglio di non cambiare il colore dei capelli alla Gorjuss, altrimenti Tary ti insegue con una mega siringona!!!! :ghignata:
Carlina , non ti picchia nessuno ^_^
ma magari con un bel marrone scuro ... tipo quello che abbiam usato per i cappelli/orsi °_°
il 5 va benissimo , io la sto eseguendo con cable' del 5 ed alta piu' di 25 cm secondo me alla fine ,
pero' per i capelli basta un filato anche piu' sottile , quasi anche quello da cucito , basta metterne piu' di uno per ogni punto
Werattola , si ,non hai ancora i permessi per poter personalizzare la firma , purtroppo ...
ps : ti segno carlina ? ^_^
ma sì dai segnami... i capelli in qualche modo li faccio... però c'è anche il problema delle righe nere nelle gambe, quelle come risolvo?