bluenady (19-09-2011)
bluenady (19-09-2011)
Buona sera ragazze scusate la mia assenza ma ho ripreso a lavorare e al pc posso stare poco tempo adesso. Il prossimo mese ci sarà il battesimo della mia piccola Giulia e tra preparativi vari e la scelta delle bomboniere il tempo corre proprio!!!!!
Cmq spero di recuperare presto!!!!
Ho visto che alcune hanno completato la serie con winnie pooh, tigro e pimpi.................e poi ho visto che tu Nadia stai eseguendo minnie e topolino!!!! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io proporrei di continuare questo SAL degli amigurumi ed eseguirli tutti......................o per lo meno a me piacerebbe molto l'idea!!!! Magari aspettiamo che arrivi il freddo dell'inverno così la lana si lavora più volentieri!!!!!
Nadiaaaaaaaaaaaa tu cosa consigli di fare??????? Dai non puoi dire di no!!!!!!
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ciao Francesca ^_^
come avrai visto , la ragazza che ha realizzato anche gli altri personaggi , e' stata cosi' brava da eseguirlo con le istruzioni originali ...
io non ho tanto tempo al momento per tradurre quegli schemi ...
per quanto riguarda invece minnie e topolino , sono schemi semplici , anche se ho dovuto scrivermi la spiegazione della testa o mi perdevo anche io con lo schema , per quello non ho problemi a postartelo
per gli amici di hi-ho , magari aspettiamo un attimo e durante l'inverno magari possiamo proseguire
dai che ci pensiamo ^_^
ok Nadia grazie di tutto!!!!
Intanto mi dedico a finire hi-ho e poi se puoi e se vuoi posti MINNIE e TOPOLINO................quelli li vorrei eseguire, e se dici che sono facili sarà un giochetto realizzarli!!!
Cmq non farti fretta il tempo c'è!!!!! Io spero di poter mettere mani al mio asinello la prossima settimana!!! Baci baci a tutti
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
ok Francesca ti apettiamo !!!
^_^
ps: minnie e' finita , mancano solo le pupille nere non ho il feltro nero al momento , a topolino manca ancora la testa °_°
ma da ieri sto sperimentando alcuni schemi semplici per i regali di natale della maglia del cuore .. mi sono lasciata prendere la mano da una rivista postata da Love , nello scaffale delle riviste ieri sera , avevo a disposizione due matassine in cotone , visto cosi' le volgiono , una gialla ed una arancio e li c'e' un gatto tigrato splendido ^_^
http://www.megghy.com/forum/f108/les...B02-33984.html
beeeeeeeeello Nadia...
Ultima modifica di Zukkerina; 28-09-2011 alle 00:18 Motivo: Correzione testo
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
...e si...mi ricorda la lavorazione giapponese a cerchio con 6 catenelle che non riuscivo a fare
Molto bello, sembra snoopy!!!!
bluenady (04-10-2011)
contessa (01-02-2012)
Segnalibri