Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 371

Discussione: SAL amigurumi

  1. #331
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    oh dai riprenderemo tutte con piu' calma , adesso che e' iniziata la scuola , io mi sento in ferie °_° , anche se ho piu' lavoro d'uffico da effettuare in questi giorni ...
    opsss
    ci sei anche tu ... ho fatto una richiesta ad Annalisa che forse potevo porre anche a te .. te la mando in copia ...
    Fatto!!!! Spero che vada bene...

  2. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    bluenady (19-09-2011)

  3. #332
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera ragazze scusate la mia assenza ma ho ripreso a lavorare e al pc posso stare poco tempo adesso. Il prossimo mese ci sarà il battesimo della mia piccola Giulia e tra preparativi vari e la scelta delle bomboniere il tempo corre proprio!!!!!
    Cmq spero di recuperare presto!!!!

    Ho visto che alcune hanno completato la serie con winnie pooh, tigro e pimpi.................e poi ho visto che tu Nadia stai eseguendo minnie e topolino!!!! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Io proporrei di continuare questo SAL degli amigurumi ed eseguirli tutti......................o per lo meno a me piacerebbe molto l'idea!!!! Magari aspettiamo che arrivi il freddo dell'inverno così la lana si lavora più volentieri!!!!!

    Nadiaaaaaaaaaaaa tu cosa consigli di fare??????? Dai non puoi dire di no!!!!!!



    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #333
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Francesca ^_^
    come avrai visto , la ragazza che ha realizzato anche gli altri personaggi , e' stata cosi' brava da eseguirlo con le istruzioni originali ...
    io non ho tanto tempo al momento per tradurre quegli schemi ...
    per quanto riguarda invece minnie e topolino , sono schemi semplici , anche se ho dovuto scrivermi la spiegazione della testa o mi perdevo anche io con lo schema , per quello non ho problemi a postartelo
    per gli amici di hi-ho , magari aspettiamo un attimo e durante l'inverno magari possiamo proseguire
    dai che ci pensiamo ^_^

  5. #334
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    ok Nadia grazie di tutto!!!!

    Intanto mi dedico a finire hi-ho e poi se puoi e se vuoi posti MINNIE e TOPOLINO................quelli li vorrei eseguire, e se dici che sono facili sarà un giochetto realizzarli!!!
    Cmq non farti fretta il tempo c'è!!!!! Io spero di poter mettere mani al mio asinello la prossima settimana!!! Baci baci a tutti


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #335
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ok Francesca ti apettiamo !!!
    ^_^
    ps: minnie e' finita , mancano solo le pupille nere non ho il feltro nero al momento , a topolino manca ancora la testa °_°
    ma da ieri sto sperimentando alcuni schemi semplici per i regali di natale della maglia del cuore .. mi sono lasciata prendere la mano da una rivista postata da Love , nello scaffale delle riviste ieri sera , avevo a disposizione due matassine in cotone , visto cosi' le volgiono , una gialla ed una arancio e li c'e' un gatto tigrato splendido ^_^
    http://www.megghy.com/forum/f108/les...B02-33984.html

  7. #336
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Tary Tary
    ( non sapevo dove lasciarati il post , se qui ,se nel nuovo sal o nei miei lavori , parliamo di amigurumi ovunque °_° )
    guarda come ho trasformato lo spiacci-animaletto modificando solo il musetto , ti ricorda qualcosa la lavorazione ? ^_^
    e' bellissimo !!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL amigurumi-img_0919-jpg   SAL amigurumi-img_0918-jpg  

  8. #337
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    beeeeeeeeello Nadia...
    Ultima modifica di Zukkerina; 28-09-2011 alle 00:18 Motivo: Correzione testo
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

  9. #338
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    ...e si...mi ricorda la lavorazione giapponese a cerchio con 6 catenelle che non riuscivo a fare
    Molto bello, sembra snoopy!!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  10. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

    bluenady (04-10-2011)

  11. #339
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ragazze come vi sembra posso incollare gli occhi cosi' e farle le ciglia ?
    non so come incollarli ... ho paura ad usare la colla a caldo °_°

    ps: scansiono e vi posto le istruzioni dello spiaccigatto in italiano ^_^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL amigurumi-img_0968-jpg  

  12. #340
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ecco gli schemi dei gattini

    spero si legga , come mi e' venuto di acquistare un quaderno a pagine gialle ? °_°
    mah
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL amigurumi-gattini1-jpg   SAL amigurumi-gattini2-jpg   SAL amigurumi-gattini3-jpg   SAL amigurumi-spiaccini-jpg  


  13. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    contessa (01-02-2012)

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: amigurumi X
    Di idotti nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 01:39
  2. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •