perchè tary come mai non ti è piaciuto?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Io mi sono persa per strada...
non sono più riuscita a realizzare nulla da prima delle vacanze... cosa state facendo di bello ora?
Ciao Annalisa
al momento stiamo attendendo che le utlime due crocettine postino gli hi-ho terminati ^_^
intanto con big si erano guardati schemi di topolino baby postati da tary nel monotematico amigurumi ... e visto non si trovano gli schemi per minnie baby , ci si era domandate se fosse possibile usando topolino eseguire anche minnie ..
io personalmente ci ho provato ho gia' tutti i pezzi di topolino e minnie , mi mancano solo le teste abbastanza complicate dalla necessita' di usare filato nero e dal seguire per i musi schemi punto per punto ..
ma io ho ripreso solo ieri sera coi musetti , mi ero persa in un lavoro a maglia , dopo 2 anni che non lavoravo , e ho eseguito una copertina per il natale di megghy in rosso e bianco ..
ora posto le foto di minnie e topolino dove sono arrivata nel post foto ..
poi proviamo a sentire cosa avete intenzione di fare , in teoria il sal sarebbe terminato una volta postate le foto di hi-ho , ma possiamo sempre proseguire se siamo intenzionate a realizzare altre cose insieme
Ultima modifica di bluenady; 13-09-2011 alle 14:37
Perchè non ci spostiamo tutte nel gruppo se il sal è terminato?
Così possiamo avere più spazio per i nostri post?
E' solo un idea...
Io volevo fare gli uccellini ma devo cercare lo schema tra tutti quelli postati poi ti faccio vedere il risultato![]()
io sono in pausa da un bel po'tanti progetti ma ancora niente pratica
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho messo le foto nell'altro post del caro hi ho...
Segnalibri