perchè tary come mai non ti è piaciuto?
Visualizzazione Stampabile
perchè tary come mai non ti è piaciuto?
oh ecco , almeno faccelo vedere ^_^
strano pero' .. abbiamo eseguito piu' o meno le stesse istruzioni , i miei due sono venuti identici pur essendo eseguiti con uncinetto e filati molto diversi °_°
Io mi sono persa per strada...
non sono più riuscita a realizzare nulla da prima delle vacanze... cosa state facendo di bello ora?
Ciao Annalisa
al momento stiamo attendendo che le utlime due crocettine postino gli hi-ho terminati ^_^
intanto con big si erano guardati schemi di topolino baby postati da tary nel monotematico amigurumi ... e visto non si trovano gli schemi per minnie baby , ci si era domandate se fosse possibile usando topolino eseguire anche minnie ..
io personalmente ci ho provato ho gia' tutti i pezzi di topolino e minnie , mi mancano solo le teste abbastanza complicate dalla necessita' di usare filato nero e dal seguire per i musi schemi punto per punto ..
ma io ho ripreso solo ieri sera coi musetti , mi ero persa in un lavoro a maglia , dopo 2 anni che non lavoravo , e ho eseguito una copertina per il natale di megghy in rosso e bianco ..
ora posto le foto di minnie e topolino dove sono arrivata nel post foto ..
poi proviamo a sentire cosa avete intenzione di fare , in teoria il sal sarebbe terminato una volta postate le foto di hi-ho , ma possiamo sempre proseguire se siamo intenzionate a realizzare altre cose insieme
Perchè non ci spostiamo tutte nel gruppo se il sal è terminato?
Così possiamo avere più spazio per i nostri post?
E' solo un idea...
Io volevo fare gli uccellini ma devo cercare lo schema tra tutti quelli postati poi ti faccio vedere il risultato ;)
Annalisa attendiamo solo che siano postati gli utlimi hi-ho poi lo chiudiamo ufficialmente ^_^
ps: ti mando un mp per una richiesta in quanto mod dell sezione sal .
io sono in pausa da un bel po' :ok-brava: tanti progetti ma ancora niente pratica :ridere6:
oh dai riprenderemo tutte con piu' calma , adesso che e' iniziata la scuola , io mi sento in ferie °_° , anche se ho piu' lavoro d'uffico da effettuare in questi giorni ...
opsss
ci sei anche tu ... ho fatto una richiesta ad Annalisa che forse potevo porre anche a te .. te la mando in copia ...
Ho messo le foto nell'altro post del caro hi ho...