tary (17-08-2011)
ciao ragazze ^_^
spero abbiate trascorso un buon ferragosto !!
tary va benissimo , quando vuoi
avevo un pacco pronto per giulietta ma non lo ho ancora spedito !!! ^_^
grazie
poi se vi va potete omunicarlo nel post approppriato , dicasi la maglia del cuore , c'e' un post anche nella sezione uncinetto poi ve lo trovo ^_^
tary (17-08-2011)
ciao Nadia ho iniziato ad assemblare il mio asinello ma il suo sedere è veramente enorme!!!
Ho una domanda forse un po' sciocca:cosa significa quel segnetto singolo nelle spiegazioni dopo l'indicazione del giro?
P.S. oggi non ti lasciamo stirare![]()
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Ho postato la foto del mio asinello:quando lo prendo in braccio, mi abbraccia anche lui(è grandissimo!)
Nadia alla pag 3 riga 5 ho dovuto iniziare con 1cal al posto di 2 altrimenti non mi tornavano i punti ed anche nel giro di montaggio delle orecchie:mi sa che da quache parte ho fatto qualche punto in più,comunque il risultato finale mi piace proprio!
Ho trovato nel web le spiegazioni in inglese di questi pupazzi:hai fatto per noi un lavoro meraviglioso di traduzione e spiegazione ed anche tanta pazienza...grazie di cuore
![]()
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
eh , immaginavo ci fosse qualche discrepanza -.-
ma sapessi quante ne ho risolte a tentativi ^_^
ma spero sia facile appunto risolvere nei giri successivi !!!
anche io con il primo hi-ho , quando lo prendo a mo di gatto , ho la sensazione che ricambi l'abbraccio ^_^
con quello piu' piccolo non funziona ...
corro a vederlo ^_^
Stefi (19-08-2011)
Ciao Nadia
ti ho spedito i pacco con raccomandata! Poi mi dai tutti i consigli necessari![]()
bluenady (22-08-2011)
Che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri