Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze guardate che meraviglia!!!! https://picasaweb.google.com/nokkoto/Amigurumi12 nella home ce ne sono tantissimi ma a me sono piaciuti questi...
Qualcuno ha lo schema di questo https://lh4.googleusercontent.com/-X...c/CA056DSZ.jpg? Mi piace molto e ho in testa un progetto ambizioso ma non trovo lo schema....
-
Ma brave ragazze............non vi leggo da qualche giorno e vedo che siete state tutte bravissime!!!!! Io nel frattempo mi sono dedicata ad un altro SAL per realizzare un metro per la cameretta per mia figlia Giulia!!!!! O mamma mia che schema impegnativo che ho scelto!!!!! Lo finirò quando avrà 5 anni!!!!! :arrossito:
-
Che belli gli occhi che hai scovato Tary...e hanno anche i nasi!!!
@ Annalisa: belli gli amigurumi che hai trovato. L'uccellino è fantastico...se trovi lo schema lo condividi?
-
Ragazze scusatemi se chiedo ma non ci sto capendo niente....................ho letto in un post che Nadia avrebbe messo le altre spiegazioni per finire hi-ho ma non so dove cercarle. Tra questo post e quello delle foto mi sono confusa non vorrei che siano state messe ed io ho perso la discussione!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e grazie
-
Francesca , adesso controllo se ho messo tutti i link °_°
Ps: Annalisa se troviamo lo schema ti avvisiamo di certo !!! ^_^
-
Francesca m con le istruzioni siamo rimaste qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post365210
cose che hai gia' visto , non si era detto di aspettare un poco °_° ?!?
mi sono distratta e ho fatto in queste due ultime sere un nuovo coniglietto alieno , colorato come dalla idea di Tary ^_^
per la figlia piccola piccola di una mia cugina ^_^
-
Annalisa quella rivista e' bellissima , ed essendo giapponese , merita pure di stare nel nostro archivio !!!
che cose carinissime
grazie !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Francesca m con le istruzioni siamo rimaste qui
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post365210
cose che hai gia' visto , non si era detto di aspettare un poco °_° ?!?
mi sono distratta e ho fatto in queste due ultime sere un nuovo coniglietto alieno , colorato come dalla idea di Tary ^_^
per la figlia piccola piccola di una mia cugina ^_^
aaaaaaaaaaa ok avevo capito che stavate continuando hi-ho e mi ero persa tra le varie discussioni degli altri amigurumi.
-
si si si , abbiam parlato di tartarughe , abbiam visionato coniglietti alieni e attendiamo altre realizzazioni varie !!! ^_^
-
scusate la mia latitanza. io dopo aver fatto 4 braccia 4 gambe le code(ne sto facendo due di due misure differenti e anche di colori differenti) mi sono fermata perchè manca la voglia :D con il caldo che c'è non ce la faccio proprio
-
Si ho inserito un bel pò di link anche...
ce ne sono di fantastici... appena riesco vi faccio vedere i topini che ho regalato ai figli di gnapetta l'ultima volta che ci siamo viste al mare ;)
-
Big ti aspettiamo , al momento sono ferma anche io con il mio secondo somarello ^_^
grazie Annalisa ... sono devvero interessanti !!
-
Citazione:
bluenady
Big ti aspettiamo , al momento sono ferma anche io con il mio secondo somarello ^_^
grazie Annalisa ... sono devvero interessanti !!
Siamo tutte ferme al somarello!!!! Beh io nell'attesa per rimanere in tema sto crocettando indovinate cosa????? Sempre hi oh.........mi sa tanto che tra poco spunteranno le orecchie anche a me!!!! :dubbio-3:
-
Finalmente ho finito il piccolo alieno...ho messo la foto di là.
:color-ciao:
-
Citazione:
mordicchio
Finalmente ho finito il piccolo alieno...ho messo la foto di là.
:color-ciao:
Bene bene allora vado a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 2
Gatto pazzo
ancora non ho cucito la testa , perche' avendolo fatto in filato sottile , la testa e' troppo pesante e necessita di un rinforzo e sto ancora riflettendo su come finire gli occhi (appena saro' finito mettereo' qui anche la foto )
-
grazie Nadia...hai già messo le istruzioni per il gatto pazzo...sei stata velocissima!!!
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Allegati: 4
Uao grazie mille Nadia!!!!!!!!!!!!
Ti posto altre foto del gatto pazzo che ho trovato sul web!!! A quanto pare all'est spopola :)
-
è bellissimo questo gatto ... anche se a me ricorda tanto una volpe pazza!
-
si e' molto bello , mi spiace solo che dalla prima foto non riuscivo a vedere bene i punti ...
verra' un poco piu' grande dell'originale .. mi spiace davvero ..
io non sono riuscita nemmeno a trovare le foto di quel gatto ancora , figuriamoci lo schema originale ... sempre vero che non ho avuto molto tempo per cercare ...
se tary mi avesse postato prima la foto di quello bianco °_° ...
-
beh, ma noi possiamo aspettare anche la seconda versione ...:occhiolino4:
-
se sapessi da cosa partire liv per cercare lo schema originale ...
-
Nadia li ho trovati per caso ieri prima di postartele, mi dispiace :(
Ho provato a cercare lo schema dappertutto, ho perfino mandato un commento su picasa per richiederlo ma purtroppo nulla...credo che sia russo...come ho già scritto in precedenza ho trovato un sacco di post che ricercavano sto benedetto schema, ma niente di più...
Comunque noi siamo già strafelici di poterlo fare grazie a te!!!
-
PS: ho sparato una cavolata...il gatto pazzo deve essere arabo, perchè in questo sito credo sia possibile scaricare lo schema, ma purtroppo è difficile tradurre
http://www.khyata.com/15931
-
Ragazze ho pensato di creare un gruppo dedicato agli amigurumi cosa dite venite a farmi compagnia?
http://www.megghy.com/forum/groups/amigurumi-mania/
-
Citazione:
annalisa574
vengo, con tutti i bruchi laureati che devo fare per la laurea di mio fratello ad ottobre come posso mancare?
dimmi come mi devo iscrivere che vadooooo!!!!!!!!!!!!!!
p.s. porto anche lella con me.
-
Mi sono già iscritta...grazie Annalisa.
-
Uccellino
Ecco le istruzioni per fare l'uccellino
Nel post delle foto ho inserito le mie realizzazioni :)
-
Grazie!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1:
-
mi sono iscritta anche io
-
Allegati: 4
Grazie Annalisa della idea ^_^
schemi uccellini azzurro e bianco
-
che carini che sono nadia
-
Allegati: 1
-
Li ha trovati Annalisa che e' intenzionata ed eseguirli ^_^
spero adesso che avendo a disposizione tre schemi , trovi quello di suo gradimento
-
Citazione:
bluenady
Schema bruco con tocco
grazie nadia non potevi essere più chiara di quanto lo sei stata.
:smack!::smack!:
-
Grazie ragazze...
ora devo solo mettermi all'opera!!!
E grazie di esservi iscritte al gruppo ora dobbiamo solo farlo crescere un pochino...
Lia scusa se non ho vistato subito il tuo permesso ma sono stata via per il w.e.
-
Citazione:
annalisa574
Grazie ragazze...
ora devo solo mettermi all'opera!!!
E grazie di esservi iscritte al gruppo ora dobbiamo solo farlo crescere un pochino...
Lia scusa se non ho vistato subito il tuo permesso ma sono stata via per il w.e.
no problem!
baci
-
Grazie Nadia ,il tuo aiuto è sempre prezioso!
:cuore1:
-
ciao ragazze tutte , ho una piccola proposta da farvi
realizzando il coprifasce per Barbara mi sono inventata un cappellino per neonati simpatico e facile , che ne dite di eseguirne uno da mandare ai bimbi in africa ?
e' davvero semplice ^_^
postero' lo schema nel post appropriato appena avro' un attimo per metterlo in bella , ma visto ero qui per le prime due pagine di hi-ho ...
occorrente : cira 30 grammi di filato baby 100% lana oppure misto al 30 % di acrilico , da usarsi con uncinetto n° 2,5 o 3
ps: lo so ci sto provando sfacciatamente !!! siete liberissime di farlo o non farlo ^_^
-
Allegati: 3
INIZIAMO AD ASSEMBLARE HI-HO
uniamo i pezzi fino al gioprima del montaggio delle braccia , i confesso che riprendendo il lavoro dopo un po' mi sono impantanata in un errore , non penso disfero' cio' che ho fatto ,nell'attaccare le braccia , ma a voi scrivero' le istruzioni giuste -.- e ve le postero'' quanto prima
ps: se avete dubbi , chiedete ^_^
PPS : vi mostro pure cosa ho trovato in una rivista italiana appena uscita ..cosi' rideremo insieme !!! lo riconoscete ?
ciao a presto !!!