Grazie Nadia,sei super-gentile!!!!
:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia,sei super-gentile!!!!
:cuore1:
Ho ritrovato tutto: se hai pazienza ti invio tutto entro lunedì ... Mando via mail!
Baciiiii!!!!
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me disperata non so che cavolo fare....era meglio che me lo tenevo capocciuto ma almeno era al dritto...
l'ho disfato 3 volte...se lavoro al mio solito (al rovescio e lo giro alla fine) i punti alti sono sbagliati...
allora ho cominciato al rovescio e dopo 2 giri l'ho girato subito in modo di averlo al dritto, i punti alti sono al loro posto, solo che faccio la fronte mi esce al rovescio e così poi l'intera testa...
non riesco a capire come si faccia il dritto o il rovescio....
perchè sono mancinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
il somaro non so se lo faccio...rimarrò somara per il somaro.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sto efelante mi sta facendo efelantizzareeeeeeeeeee...oggi mordo!!!!!!!
forse ho capito come si realizzano le orecchie :) oggi ci provo... vediamo se così ci capisco qualcosa in più...
sono in mega ritardo vero? Sono l'ultima?
no no, ci sono anch'io!!!
no , non il problema dell'essere mancina , Erika , il problema e' che hai iniziato lavorando sulle borse tenendo il diritto all'esetrno , mentre di solito si usa avere il diritto all'esetrno del lavoro , e' solo una questione di abitudine , ma non ti preoccupare basta ci sia il risultato ^_^
se poi i punt non ti tornano , cerca di farli tornare , basta siano simmetrici !!!!
state tranquille !!!!
sono in ritardo anche io con il prossimo lavoro , adesso intanto cerco di postare la tartaruga ...
con il somarello sono arrivata qui ^_^
ha gia' una forma che rende cosa ne dite ?!?
non fate caso ai due violetti differenti per la pancia °_°
PS: ussignur.... lo ho pure denominato elefantino .... :ammy: forse ho bisongo di ferie ?!?
wow Nadia...il somarello prende forma...
no ma oggi voglio indagare per lavorare al dritto..non è possibile!!!!!!!!!!!!!devo solo capire come fare...
sta cosa mi fa diventare matta...
vado a studiare nei video che ci hai dato nel sal uncinetto magari ci capisco qualcosa!!!!!!
grazie di tutto come sempre Nadia :)
Ma che bello che è il somarello!!!
Tartaruga?
Uhm quella potrebbe interessarmi!!!! Se riesco ad uscire da ste diaboliche orecchie!!!!!
dai Annalisa ^_^
coraggio
in compenso e' molto facile la tartaruga ..
Uao Nadia il somarello è bellissimo!!!!!
Io l'ho quasi terminato, oggi finisco le zampe davanti e poi posto la foto!!!
Più che effi, mi sembra dumbo...vabbè è pur sempre un elefante :)
Poi mi dici l'ho montato al diritto o al rovescio?
la tartaruga:
Alla fine siccome ho visto c'era molta differenza tra le descrizioni e cio' che avevo fatto , ho descritto come la avevo eseguita io ^_^
spero ci capiate , altrimenti sono qui come sempre ...ù
opss..... ho dimenticato la legenda , uso sempre lo stesso tipo di abbreviazioni ( come quelle del elefantino )
Grazie Nadia,stampo subito le istruzioni e mentre le altre fanno il somarello ...io tartarugheggio....che ne dici?
P.S: il somarello sta venendo bellissimo!
:cuore1::cuore1::cuore1:
secondo me sei in grado di farla ^_^
il diritto mie care mancine non dipende da questo fatto , cioe' che eseguite i punti al contrario da sinistra verso destra invece che il contrario , ma dipende solo dal capire che quello che vedete mentre lavorate e' il diritto !!!
il diritto del lavoro e' la parte che vedete mentre lavorate
lavorando in cerchio , quella parte e' sempre una sola , quindi se lavorate con la parte che vedete all'interno vuol dire che il lavoro finito lo dovete girare , se lavorate in modo tradizionale invece significa che il lavoro e' gia diritto °_°
ok
vi faro' delle foto !!!
Grazie Nadia
allora mi rispondo da sola....l'ho montato al contrario :)
ussignurrrr
vedere !!! ^_^
ho capito ho capito , la malattia di Erika sta contagiando tutte ...
ragazze scherzo
dai , ma vi avevo spiegato accipicchia , quale era il diritto del lavoro °_° almeno credevo ....
quale e' il dritto dei tuoi centrini tary ?
( sai che quando vado a casa di mia mamma le giro tutti i centrini perche' per lei il diritto e' il rovescio ? °_° ma non mi prende mica in considerazione , di solito arrivo che ha appena finito di fare pulizie e le metto in squadro pure i quadri .... secondo me , se mi capitasse di fare cosi' altrove , mi buttano fuori -.-)
Mi era sorto un dubbio....:) Amen, la frittata è fatta! Posto le foto di là!!!
Ragazze sono suonata davvero , non so piu' fare 6x2 + 2
nelle istruzioni avevo scritto 16 °_°
va bene lo stesso ... ho ripostato il foglio istruzioni , per fortuna lo avevo qui sotto gli occhi e mi pareva un poco strano °_°
magari fate voi le correzioni se lo avete stampato
-.-
povera meeee
Nadia che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il somarello!!!!! Dai dai dai dai.................quando cominciamo?????
Solo io non riesco a fare le orecchie?:pianto3: Ho scucito tante volte ma sono enormi, mi risultano più punti. Riproverò di nuovo
giusi , con calma su ...
cerca di fare esattamente quello che ho descritto e comunque le orecchie sono enormi °_°
Ho anche scoperto che la lana rosa, pur essendo uguale la marca, il peso, i metri...è più grossa perciò devo cercare di ridurre le orecchie in qualche modo
oh mamma mi spiace di aver contagiato anche tary...
io so qual'è il dritto e quale il rovescio... il problema è che non riesco a farli uscire nella testa di effy, l'ho disfatto altre 3 volte ma non c'è verso... quando arrivo a fare la fronte e girare la lavoro mi esce il rovescio sul dritto... secondo me è perché sono mancina....vabbè io ci ho provato ma non ci sono riuscita, la testa è un Po al dritto e un Po al rovescio... stasera posto le foto... :(
Zuccherina , Effy lo prendiamo cosi' come e' °_°
basta rifarlo!! eppure il rpimo lo avevi eseguito giusto !!
ho finito il somarello ^_^
cioe' mancano solo fiocco alla coda e occhi , insomma poca roba ,, ma per oggi non posso proseguire , devo assolutamente fare almeno una sera di UFO °_° ...
domani nel pomeriggio inizio a postare le prime spiegazioni , si iniziera' da parti semplici ( ora riderete !!! ) le orecchie ^_^ , braccia ,coda, pancina azzurra , poi si passera' alle gambe ... per poi passare a lavorare insieme tutti i pezzi e finire il corpo e la testa ...
giusi hai risolto con le orecchie ?
Ma che bella maestra, le orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Tu si che sai come farci dileguare da questa sezione!!!!!! :ammy:
Domani pomeriggio mi collego ed attendo le tue prime spiegazioni.........non vedo l'ora di cominciare!!!!! :ok-brava:
Nadia mi è venuto un dubbio..........nelle orecchie non ci va l'imbottitura vero?????? :dubbio-3:
no frangiui . niente imbottiture , e fidati per Hi-ho , le orecchie sono facili !!! insieme alla parte inferiore della pancira , sono l'unica cosa facile -.-
iniziamo con le istruzioni per HI_HO
intanto vi lascio qui un riassunto :
per la sua realizzazione in base alla dimensione del filato che avete , considerate che per il violetto scuro ne serviranno circa 400 metri
per quello piu' chiaro circa 180 metri
gli altri colori basta un gomitolo .
inizieremo as eseguirlo dalla parti piu' semplici , che ci serviranno poi per assemblarlo e ci servono gia' fatte , in quanto si monteranno durante la realizzazione del corpo , quindi gambe, e pancia , poi braccia , poi muso , poi orecchie , il tutto mentre eseguiamo corpo e testa
vi consiglio di allenarvi sulle braccia prima di passare alla gambe e al muso ..
dentro il pdf delle gambe ci sono ulteriori spiegazioni che valgono anche per le braccia in fase di lavorazione , come cambiare colore o chiudere il giro ..
di certo dimentichero' qualcosa come sempre ^_^
perdonatemi cerchero' di rimediare strada facendo ...
intanto posto i pdf gia' pronti , tra pochi minuti aggiungo gli altri
PS: ogni pezzo ha una sua speigazione , quindi ci sara' gamba 1 e gamba 2 , braccio uno e braccio 2 , orecchio 1 e orecchio 2 ...
la seconda parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post365209
la terza parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post376333
la quarta parte degli scehmi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post377283
O_O
=_=
o_O
non credo di potercela fare....
Zukkerina , prova intanto la tartaruga anche tu
e ti alleni un poco dai ^_^
vado a cercare altri soggetti carini intanto ...
ragazze per oggi posto solo quelli , al piu' presto vi posto anche orecchie , coda e gamba 2
secondo me li' c'e' gia'un bel po' di lavoro ..
stasera vi faro' un paio di foto migliori della chiusura giro
mi sono accorta che quelle che ho inserito sono cosi' cosi' ... ma mi devo specializzare in macro , per fotografarvi i punti °_°
ho trovato anche il coniglietto di Liv
era nel monotematico ^_^
lo volete ?
e' carinissimo il coniglietto alieno ^_^
domattina sara' pronto , stasera non hi_ho-izzo , inn fondo sono gia' avanti , ho pancia muso e gambe gia' fatte per il secondo ^_^
prendi lo schema nel monotematico dai ^_^
Ho trovato le spiegazioni del coniglio alieno...ma sono in spagnolo e....mi gira la cabeza...:ahahah:
Ho visto anche un granchietto e una rana bellissimi!!!!
C'è anche una torta....slurp...
lo ho iniziato dallo spagnolo adesso , mentre cucino , e' bellissimo Paola
dai pazienza fino domattina e ve le passo in ita
il granchietto e' stato spedito a lidia per il bfc ^_^
sssshhhh
che dovrebbe aprirli stasera !!!
la rana la vado a rivedere
ma dici la mia ?
quella e' fatta ad occhio °_°
devo leggerlo e scirverlo ^_^
Si Si dico proprio la tua...che è in compagnia di un gufetto carinissimo,pure lui!!!
:smack!::smack!::smack!: