bluenady (20-11-2014)
Oh Nadia... finalmente riesco a commentare, è tutto il giorno che ci provo, ma il pc non vuole collaborare!
Allora, dei tre progettini, la casetta presepe è la mia preferita. Per questo Natale però non so se riesco a farla, perché ho tanti lavoretti da finire. Per ora mi sono salvata il pdf e spero di riuscire a farla prima o poi! Grazie mille, davvero un'idea bella e originale (anche le altre due)!
bluenady (20-11-2014)
bluenady (20-11-2014)
bluenady (20-11-2014)
bluenady (20-11-2014)
in effetti e' un lavoretto adatto ai bimbi ^_^
dai su provaci , non e' difficile ed e' piccolino ^_^
Anna , progetti altri UFO ?!? °_°
Elda se riuscirai a realizzarlo ne sarei felice , ma siam proprio alle strette coi tempi ^_^ , lo so ...
dai buttati e coraggio !!! ^_^
^_^
Benissimo jeep anche tu coi figli , bellissimo !!! ^_^
Eccomi, finalmente sono riuscita a raggiungervi anch'io...In effetti i progetti sono tutti e tre molto carini, il primo sarebbe un buon modo per iniziare a cimentarmi con i pannolenci, il secondo mi ha subito fatto pensare ad un lavoretto da fare con la mia bimba e la casetta è carinissima...c'è solo un problema...il tempo!! Ho appena iniziato un progetto abbastanza impegnativo e mi piacerebbe finirlo per Natale, e ho ancora i lavoretti dell'altro sal da confezionare...se mi avanza qualche oretta però ci proverò a fare almeno una di queste cose!! Per ora i pdf li ho salvati con piacere... Buona continuazione a tutte!!
![]()
elda (20-11-2014)
Nadia, scusami se non mi sono più fatta viva! Tra una cosa e l'altra passo sempre di fretta.
Ho iniziato a fare dei pensierini in pannolenci per Natale e sono un po' presa...vedremo!
Avevo scaricato il primo progetto , poi é arrivato il presepe ... Scaricati , il tempo non manca , mi piacerebbe riuscire ad eseguirli ... Grazie Nadia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ecco la capannina e il presepe , divertente da fare , non é perfetta però. Se c'è un post per le foto , potresti spostarla tu Nadia?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (24-11-2014)
Segnalibri