Visualizzazione Stampabile
-
Oh Nadia... finalmente riesco a commentare, è tutto il giorno che ci provo, ma il pc non vuole collaborare! :disperazionee:
Allora, dei tre progettini, la casetta presepe è la mia preferita. Per questo Natale però non so se riesco a farla, perché ho tanti lavoretti da finire. Per ora mi sono salvata il pdf e spero di riuscire a farla prima o poi! Grazie mille, davvero un'idea bella e originale (anche le altre due)!
-
Bellisisme idee...mi è molto simpatica la casetta presepe...ma non so se potrà farla per quest'anno perchè sto ancora col sal...
il pdf l'ho scaricato....
-
Sono tutti e tre adorabili...mi piacerebbe fare il presepe, ma per il momento ho un po di lavori natalizi da fare, se trovo uno spazietto, sarò sicuramente presente!!!
-
Ciao a tutte.
Ho visto solo oggi i progetti presentati e vorrei proprio provare a fare gli alberelli e la casetta presepe. Oggi li propongo anche alle mie figlie così possiamo preparare dei piccoli regalini e dei segnaposto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
ciao ciao Nadia, carini tutti e tre, mi piacciono tanto tanto gli alberelli e la casetta...ma anche l'angiolino..all'inizio non lo avevo preso tanto in considerazione, ma adesso mi è venuta un idea...sarà il primo progettino che farò e ci coinvolgo anche Cristian così poi lo attacchiamo in cameretta sua.
Sarà di nuovo contento di incollare.
in effetti e' un lavoretto adatto ai bimbi ^_^
Citazione:
Ma12ri
Che forte la casetta presepe!
Adesso mi scarico il pdf e, se è alla mia portata, ci provo!
Grazie Nadia!!!:ok-brava:
dai su provaci , non e' difficile ed e' piccolino ^_^
Citazione:
aimiy
scusa Nadia, in realtà anche il primo era graziosissimo. Io sono in giro come una trottola e non mi sono ancora connessa .. al cervello. Penso che arriverò alla vigilia come tutti gli anni ... :dead:
Anna , progetti altri UFO ?!? °_°
Citazione:
elda
Oh Nadia... finalmente riesco a commentare, è tutto il giorno che ci provo, ma il pc non vuole collaborare! :disperazionee:
Allora, dei tre progettini, la casetta presepe è la mia preferita. Per questo Natale però non so se riesco a farla, perché ho tanti lavoretti da finire. Per ora mi sono salvata il pdf e spero di riuscire a farla prima o poi! Grazie mille, davvero un'idea bella e originale (anche le altre due)!
Elda se riuscirai a realizzarlo ne sarei felice , ma siam proprio alle strette coi tempi ^_^ , lo so ...
Citazione:
ladypeggy
Bellisisme idee...mi è molto simpatica la casetta presepe...ma non so se potrà farla per quest'anno perchè sto ancora col sal...
il pdf l'ho scaricato....
dai buttati e coraggio !!! ^_^
Citazione:
pazzzia
Sono tutti e tre adorabili...mi piacerebbe fare il presepe, ma per il momento ho un po di lavori natalizi da fare, se trovo uno spazietto, sarò sicuramente presente!!!
^_^
Citazione:
jeep
Ciao a tutte.
Ho visto solo oggi i progetti presentati e vorrei proprio provare a fare gli alberelli e la casetta presepe. Oggi li propongo anche alle mie figlie così possiamo preparare dei piccoli regalini e dei segnaposto.
Benissimo jeep anche tu coi figli , bellissimo !!! ^_^
-
Eccomi, finalmente sono riuscita a raggiungervi anch'io... :D In effetti i progetti sono tutti e tre molto carini, il primo sarebbe un buon modo per iniziare a cimentarmi con i pannolenci, il secondo mi ha subito fatto pensare ad un lavoretto da fare con la mia bimba e la casetta è carinissima...c'è solo un problema...il tempo!! Ho appena iniziato un progetto abbastanza impegnativo e mi piacerebbe finirlo per Natale, e ho ancora i lavoretti dell'altro sal da confezionare...se mi avanza qualche oretta però ci proverò a fare almeno una di queste cose!! Per ora i pdf li ho salvati con piacere... Buona continuazione a tutte!! :stellina-ciao:
-
Nadia, scusami se non mi sono più fatta viva! Tra una cosa e l'altra passo sempre di fretta.
Ho iniziato a fare dei pensierini in pannolenci per Natale e sono un po' presa...vedremo!
-
Nadia una curiosità: la casetta presepe si potrebbe fare già tutta attaccata (come per fare un cubo) o è meglio cucire dopo?
-
Avevo scaricato il primo progetto , poi é arrivato il presepe ... Scaricati , il tempo non manca , mi piacerebbe riuscire ad eseguirli ... Grazie Nadia
-
Allegati: 1
Ecco la capannina e il presepe , divertente da fare , non é perfetta però. Se c'è un post per le foto , potresti spostarla tu Nadia?