Che bella! Brava Stella! :palloncini-s:
Visualizzazione Stampabile
Che bella! Brava Stella! :palloncini-s:
Mi piace molto Stella, bravissima!!
e brava Stella, bellissima la capannuccia.
io invece son partita con gli angioletti...intanto ho preparato la base e poi stasera lo incollerò con Cristian..ormai quando mi vede la Vinavil in mano si mette sull'attenti.
complimenti, veramente molto bella!!!
Brava Stella!
Brava Stella , davvero carina ^_^
ora apro il post delle foto e la inserisco !!!
si, si puo' fare anche in un solo pezzo, con il fondo attaccato sotto il davanti ed il tetto sulle parti corte della casetta , oppure tutto a pezzi ^_^
Ciao Nadia, sono tutti bellissimi, ma la capanna è quella che più mi ha colpito. La voglio fare, nonostante abbia problemi a cucire. Quali colori hai usato nel ricamo? In attesa ... ora vado a cominciare la parte esterna. La mia tela è un pò rigida e spero di non avere problemi nell'assemblare i pezzi. Ciao e grazie
Ciao ^_^
guarda , son rimasta senza connessione , altrimenti avrei consigliato prima , visto le foto gia' postate , di utlizzare una tela bella rigida ^_^
la casetta deve venire bella definita , e non troppo "cuscinosa" , oppure di incollare alle parti un cartoncino prima dell'assemblaggio .
quindi vai avanti cosi' !!
sinceramente ho usato solo delle rimanenze , di cui non avevo neppure i numeri °_°
posso vedere se c'e' qualcosa di simile da suggerirti ^_^
Grazie, non importa.Anch'io ho molti fili persi e senza numero, proverò con quelli.
A presto
P.S. Ho già finito la sagoma di 2 pareti, ora voglio cimentarmi nel tetto.
wow...troppo carini...non so in che anno riuscirò a realizzare uno di questi lavoretti...ma li adoro!!! Grazie Nadia!