Io ho tutto il materiale che potrebbe servire ... Mi hai davvero incuriosito ... Se domani riesco a non litigare col tablet e la connessione passo a dare un occhiata
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutto il materiale che potrebbe servire ... Mi hai davvero incuriosito ... Se domani riesco a non litigare col tablet e la connessione passo a dare un occhiata
Anche io sono curiosa.....solo che non so per nulla cucire (ci ho provato ma vene male)...
forse proverò a fare solo una cosa......
Io invece aspetto di vedere e poi decido!!! ^_^
ma si certo prima vedete e poi decidete !! ^_^
ragazze , il primo progetto e' gia' nel primo post !!!
Grazie Nadia, come primo progettino carino facile e davvero veloce nell'esecuzione.
Adesso aspetto di vedere gli altri
oh ragazze , pare non siate entusiaste degli alberelli segnaposto -.-
va bene , va bene , ho appena postato anche i successivi due progetti , il pannellino con l'angelo e la casetta presepe , su su andate a vedere nel primo e secondo post e poi sappiatemi dire ^_^
vi aspetto !!
ciao ciao Nadia, carini tutti e tre, mi piacciono tanto tanto gli alberelli e la casetta...ma anche l'angiolino..all'inizio non lo avevo preso tanto in considerazione, ma adesso mi è venuta un idea...sarà il primo progettino che farò e ci coinvolgo anche Cristian così poi lo attacchiamo in cameretta sua.
Sarà di nuovo contento di incollare.
Che forte la casetta presepe!
Adesso mi scarico il pdf e, se è alla mia portata, ci provo!
Grazie Nadia!!!:ok-brava:
scusa Nadia, in realtà anche il primo era graziosissimo. Io sono in giro come una trottola e non mi sono ancora connessa .. al cervello. Penso che arriverò alla vigilia come tutti gli anni ... :dead: