Visualizzazione Stampabile
-
no, dammi notizie ne ho bisogno .... sono prosciugata!! IDEE;IDEE;IDEE!! :vedere-stelle:
-
Anna .......
:help:
pazienza , se oggi non piove ed i miei non tornano dal lavoro anticipatamente , riesco a realizzare i primi due e mostrarveli entro sera , va bene ?!?
:stretta-di-mano:
-
:stretta-di-mano: siii, spero di riuscire a realizzarli. Quest'anno è peggio di quello scorso. Idee niente!
Grazie!!! :serenata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
intanto proviamo a dare un paio di indicazioni :
Romina dici di non avere tessuti , hai per caso del feltro ?
Un oggetto si puo' realizzare sia in feltro , sia in cartoncino rivestito di tessuto ^_^ qui serve in ogni caso solo colla ^_^
Un secondo invece necessita di cuciture , ma son talmente poche e piccole , che si posson realizzare anche a mano , se non si ha tessuto si puo' usare sempre anche il pannolenci o feltro sottile e morbido ^_^
(ps: tenete qualche tappo in sughero , o forse magari avete in casa un po' di pasta modellabile , va bene anche il DAS )
Il terzo e' un progettino simile ma piu' impegnativo .. ne parleremo poi ^_^
aiuto chissà cosa farò??? io ho tutto quello che hai detto.
-
Citazione:
bluenady
Anna .......
:help:
pazienza , se oggi non piove ed i miei non tornano dal lavoro anticipatamente , riesco a realizzare i primi due e mostrarveli entro sera , va bene ?!?
:stretta-di-mano:
Si ecco così va molto meglio Nadia!!!! Mettiti al lavoro e appena finisci facci vedere tutto tutto!!!! ^_^
-
Mi aggiungo alla lista delle curiose.... un po' di feltro ce l'ho, qualche nastrino anche, la stoffa potrei procurarmela... vediamo se riesco a farne almeno uno...
-
Ecco adesso avete incuriosito anche me...stavo giusto pensando di iniziare a fare i miei primi passi con il feltro...che ne dite ne approfitto?? spero siano cosine veloci da fare perchè il tempo è sempre piuttosto scarso... :stellina-danzatrice
-
ok penso mi picchierete poi ^_^
oggi ci son riuscita e ho eseguito i due oggetti , ma non riesco a preparare nulla stasera , domani pubblico
promesso ^__^
-
Miki , uno dei progetti e' perfetto per te ! ^_^
-
Citazione:
bluenady
ok penso mi picchierete poi ^_^
oggi ci son riuscita e ho eseguito i due oggetti , ma non riesco a preparare nulla stasera , domani pubblico
promesso ^__^
:cuore1: