Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annam
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.
Allegato 406142Allegato 406143
Anna ,non importa , ci raggiungerai appena puoi, spero non sia nulla di grave
-
Citazione:
ladypeggy
Ecco il mio esercizio.Ne ho fatti due perchè al primo mi è sembrato di aver fatto un errore.
Forse ho fatto un piccolo errore anche nel secondo (non ho preso proprio al centro)
ma non mi andava di sfilare. Dopotutto al primo esercizio ci ho messo tre ore.
Ti volevo chiedere..negli schemi il mezzo punto come è indicato ?
Carmen chiedi notizie del "mezzo punto"? O di "metà punto"?
-
Citazione:
Ma12ri
Violetta... tanto per regolarmi, quante lezioni sono previste ancora?
4 o 5 Marilena, ma alcune le raggruppo, non l'ho fatto questa settimana perchè la fogliolina ha dato dei problemi ad alcune di voi.
-
Citazione:
silvia
Bravissima Silvia. Il piccolo Elia? Tutto bene?
-
Citazione:
martac
Ecco la mia fogliolina. :occhiolino5:
Ottimo lavoro Marta:smack!:
-
Citazione:
mammola
io metto olio di semi, di arachidi, quello di oliva io lo sento troppo e non mi piace così uso quello di semi, ma ovviamente è solo questione di gusti.
Franca, anch'Io olio di semi, perche sento troppo quello di oliva, però. ........sinceramente sono sempre dubbiosa sulla qualità da usare....... e cambio, arachidi, mais, insomma quello che uso per friggere:dubbio-3:
-
Citazione:
martac
Foto girate come sempre uffa... :disperation:
:risata-miciosa::risata-miciosa:Marta prova a postarle in Modalità Avanzata, vedrai che non si girano piu
-
Citazione:
jrjs
Franca, anch'Io olio di semi, perche sento troppo quello di oliva, però. ........sinceramente sono sempre dubbiosa sulla qualità da usare....... e cambio, arachidi, mais, insomma quello che uso per friggere:dubbio-3:
il migliore sarebbe quello di arachidi, ma questo vale per la frittura in quanto sopporta meglio le alte temperature, io comunque uso o arachidi o mais.quello di girasole una volta ho letto che attira molta radioattività e da allora non lo uso più, quello di soia non mi piace il profumo.
comunque io faccio pochissima frittura quindi lo uso prevalentemente se devo sostituirlo al burro per i dolci
-
Intendevo meta` punto croce.
Cioe` o solo andata o solo ritorno.
Ne approfitto per informarvi che dovro` portare il pc in assistenza
quindi non so se riusciro` a postare le foto delle prossime lezioni.
Purtroppo riesco a scaricare le immagini da smarthphone ma non a caricarle
-
Grazie Marilena, settimana prossima proverò a farla.... per oggi abbiamo previsto il tiramisù. Sempre che riesca a connettere: mi sa che mi son presa una bella bronchite..... Questi sbalzi di temperatura mi uccidono.....
Buona domenica!