Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Tutto si che sai farti perdonare, Franca:stretta-di-mano: sembra la variante delle zeppole di San giuseppe . Le devo assolutamente provare:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::ghignata:
sono come le zeppole, più o meno.
-
Citazione:
annam
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.
la torta all'acqua è buonissima io l'ho preparata qualche volta ed è sofficissima
-
No Violetta, nessuna difficoltà. Grazie tutto ok
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sonia1670
Wow. Fa tanta voglia!!!!! Non l'avevo mai sentita la torta all'acqua.
Sonia se vuoi provarla qui c'è la ricetta...
-
Io non metto l'olio di semi ma l'olio di oliva,a volte l'arancia al posto del limone.Se la desiderate ancora più buona potete metterci le mele e qualche noce,e......buon appetito.:cuoco-ciao:
-
Violetta... tanto per regolarmi, quante lezioni sono previste ancora?
-
Allegati: 2
Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi. Scusate se non ho partecipato alle chiacchere!
Ecco i miei compiti:
Allegato 406148Allegato 406149
-
Allegati: 2
Ecco la mia fogliolina. :occhiolino5:
-
Citazione:
annam
Io non metto l'olio di semi ma l'olio di oliva,a volte l'arancia al posto del limone.Se la desiderate ancora più buona potete metterci le mele e qualche noce,e......buon appetito.:cuoco-ciao:
io metto olio di semi, di arachidi, quello di oliva io lo sento troppo e non mi piace così uso quello di semi, ma ovviamente è solo questione di gusti.
-
Foto girate come sempre uffa... :disperation: