Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Violetta grazie !!! io mi ero persa un attimo alla riga 7 ma ero io che saltavo un punto :ridere6::ridere6: contavo e ricontavo ma non riuscivo a capire dove mi perdevo:ummm::ummm: ,,poi si è accesa la lampadina alla vicky il vichingo:ghignata::ghignata:,,,
il mio papà sta recuperando bene x fortuna qui lo seguono tutto il giorno e questa settimana ti dico è migliorato non poco soddisfatto anche il fisioterapista dai speriamo prosegue cosi grazie del pensiero!!!
a presto buon week end a tutte!!!!:stellina-ciao:
@Franca grazie del dolce!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Grandissima Violetta!!! Ora si che mi pare tutto più chiaro. Domanimi impegno. Oggi sono a casa della nonna e sono riuscita solo adesso a risponderti!!!! Grazie di cuore.
-
Complicatina sta fogliolina...
.... conto e riconto e mi si intrecciano gli occhi...
sarà che riesco a lavorare solo la sera...
....
Franca grazie ci voleva un dolcetto.
-
Allegati: 2
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.Allegato 406142Allegato 406143
-
Wow. Fa tanta voglia!!!!! Non l'avevo mai sentita la torta all'acqua.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Ecco il mio esercizio.Ne ho fatti due perchè al primo mi è sembrato di aver fatto un errore.
Forse ho fatto un piccolo errore anche nel secondo (non ho preso proprio al centro)
ma non mi andava di sfilare. Dopotutto al primo esercizio ci ho messo tre ore.
Ti volevo chiedere..negli schemi il mezzo punto come è indicato ?
-
Citazione:
sharon
Il mio compito. :)
:dolce-con-micio:ottimo lavoro Sharon
-
Citazione:
mammola
Tutto si che sai farti perdonare, Franca:stretta-di-mano: sembra la variante delle zeppole di San giuseppe . Le devo assolutamente provare:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::ghignata:
-
Citazione:
GraziaM
Ecco la mia fogliolina...
:micio-dolce:bravissima Grazia
-
Citazione:
roby77
Finalmente sono riuscita a recuperare le lezioni: ecco le mie diagonali e la mia fogliolina
Allegato 406134Allegato 406135
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ben fatto Roberta,ottimo lavoro, trovato qualche problema nell'esecuzione della fogliolina,?