Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caris84
Il primo cerchietto è rivestito.. che ve ne pare? In merceria mi hanno consigliato la fettuccia...
Allegato 401277
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao cara, in alcuni punti sembra lento, a te come sempre dal vivo?
-
Citazione:
silvia
Violetta io ho lo stesso problema di Annalisa.
In pratica la vite col telaio rivestito arriva a chiudere appena appena e aggiungendo anche lo spessore della stoffa la vite nn arriva più!
Allegato 401279
Ahia, tu hai usato la fettuccia mi sembra,giusto? Non deve essere così doppio
-
Citazione:
sonia1670
:disperazionee: adesso lo sbieghino non mi basta più
Come va cara?
-
Citazione:
jrjs
Ahia, tu hai usato la fettuccia mi sembra,giusto? Non deve essere così doppio
Ma il problema è la fettuccia? Perché abbiamo lo stesso problema in 3. Cosa facciamo. Disfiamo tutto e ricopriamo con un altro tipo di stoffa?
-
Stavo provando con della fettuccia che avevo, ma il tuo ahia a Silvia mi fa temere che sto sbagliando....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
silvia
Ma il problema è la fettuccia? Perché abbiamo lo stesso problema in 3. Cosa facciamo. Disfiamo tutto e ricopriamo con un altro tipo di stoffa?
Non so quanto possa essere realistica la foto,ma si mi sembra che la fettuccia sia spessa rispetto allo sbieghino. Faccio un momento la foto al particolare del mio telaio rivestito così vedi tu la differenza
-
:disperation:Lo sapevo che dovevo dare retta a te e non a quella primadonna della merciaia! Ora mi tocca acquistare lo sbieco e rifare tutto daccapo :disperation:
-
A me più che lo spessore pare diversa la consistenza: la fettuccia mi sembra più rigida
-
Violetta che dici? Fisso?
-
Allegati: 1
oooppsss, manca la foto.... eccola
Allegato 401280